Marcolini nuovo allenatore, Foscarini non ha neanche incontrato Taccone. Pronto anche un nuovo staff

11.06.2018 11:25 di Domenico Fabbricini Twitter:   articolo letto 4848 volte
Marcolini nuovo allenatore, Foscarini non ha neanche incontrato Taccone. Pronto anche un nuovo staff

Sarà Michele Marcolini, autore di buone prestazioni all'Alessandria in C, l'allenatore dell'Avellino nella prossima stagione. Da quanto abbiamo appreso questa mattina c'è stata la ratifica della decisione, ma già nella giornata di ieri come vi avevamo riportato cominciavano a circolare le prime notizie in tal senso. Non c'è stato neanche il tanto atteso incontro con Foscarini questa mattina, probabilmente per i motivi di cui parlavamo: il tecnico voleva garanzie societarie, non ci sono state finora novità e il tecnico ha deciso che non sussistevano le condizioni per continuare.

Marcolini incontrerà personalmente Taccone nelle prossime ore dopo i diversi contatti telefonici degli scorsi giorni. Come si era intuito dalla parole di Taccone in conferenza, Foscarini aveva già comunicato la volontà di non continuare e il presidente si era mosso su altri allenatori. Marcolini sarà presentato alla stampa mercoledì, al massimo giovedì, per lui un anno di contratto con opzione per il secondo. A breve è atteso un comunicato che ufficializzerà il tutto.

Marcolini porterà anche un proprio staff di fiducia formato da due preparatori atletici, un secondo e un addetto al campo. Azzerato lo staff attuale, in bilico al momento solo la posizione del preparatore dei portieri Amato. Il nuovo corso in panchina può iniziare.