Il gruppo dei 'Veterani' fa sentire la propria voce in merito alla questione nuovo stadio Partenio, e in comunicato esprime la propria opinione. "A distanza di diversi giorni dalla notizia del progetto di ricostruzione del nostro amato stadio, l'intero gruppo Veterani desidera mettere tutti a conoscenza della propria posizione. Al di là dei pensieri personali, sempre soggettivi, e che possono essere influenzati da molteplici varianti, la possibilità di rilanciare la nostra squadra partendo da basi importanti non può essere catalogata come il solito progetto approssimativo ed inadeguato per il territorio.

Il progetto di sviluppo della realtà calcistica irpina sta dimostrando la volontà di voler gettare, questa volta non soltanto a chiacchiere, le fondamenta per un futuro in cui l'Avellino sia protagonista. Le beghe comunali e gli innumerevoli problemi che la città di Avellino annovera nulla c'entrano con la possibilità di far nascere un impianto all'avanguardia, che possa dare lavoro, sviluppo, riqualificazione e lustro al sito in costruzione e all'intera città.

E non va dimenticato che tutti, tutti, consideravamo il glorioso Partenio vetusto, lamentandone la fatiscenza e la scomodità, motivi per i quali questa occasione ci pare imperdibile. Il virtù di questo il gruppo 'Veterani' esprime a tutti i tifosi del Lupo ed alla cittadinanza in generale il suo compiacimento per il progetto, e lo appoggia con convinzione, conscio di quanto questo possa essere importante.

Forza Lupi!".

Sezione: Copertina / Data: Ven 14 maggio 2021 alle 10:05
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print