Partenio-Lombardi, Mauriello: "C'è la disponibilità dell'amministrazione comunale. Risolvere entro il 17? Sono fiducioso"

06.06.2019 19:32 di redazione TuttoAvellino Twitter:    Vedi letture
Partenio-Lombardi, Mauriello: "C'è la disponibilità dell'amministrazione comunale. Risolvere entro il 17? Sono fiducioso"

Il presidente dell'Avellino, Claudio Mauriello si è recato al Comune di Avellino per iniziare a risolvere la pratica Partenio-Lombardi in vista dell'iscrizione al campionato di Serie C da ottemperare entro il 24 giugno. Il massimo esponente del sodalizio biancoverde ha parlato ai microfoni di Sport Channel: "C'è stato un confronto costruttivo, c'è la piena disponibilità dell'amministrazione comunale. All'incontro hanno preso parte Sandro Iuppa, Raffaele Verdicchio, il sub-commissario e l'ingegnere Cicalese. Ci sono delle urgenze e delle esigenze. L'amministratore farà tutto il possibile, in tempi celeri, per risolvere la questione. Prossimamente ci sarà una nuova convocazione da parte del commissario prefettizio con tutte le indicazioni possibili per sottoscrivere il documento per l'iscrizione al campionato di Lega Pro, in tempo utile. La proprietà dello stadio è del Comune di Avellino, qui si tratta di effettuare lavori straordinari di competenza del Comune". 

Entro il 17 giugno l'Avellino deve indicare alla Lega Pro lo stadio in cui disputare le gare interne di campionato: "Io sono ottimista", ha detto Mauriello.