Il direttore dell'area tecnica dell'Avellino, Giorgio Perinetti, ha parlato dopo la sconfitta dell'Avellino in Coppa Italia di Serie C con la Lucchese.
Queste le sue parole: "Alla Lucchese auguriamo di onorare questa vittoria e arrivare fino in fondo. Ma devo fare alcune considerazioni. Purtroppo vedo che c'è una certa consuetudine di episodi a nostro sfavore. Il lavoro dell'arbitro in Serie C è difficile, non c'è il VAR, ci sono ragazzi giovani mandati ad arbitrare. Ma mi viene il sospetto che venire ad Avellino e andare a tutela della squadra ospite sia diventata una abitudine. Noi sopportiamo tanti falli, tante perdite di tempo consentite, tanti fischi errati, soprattutto qui al Partenio. Stasera ne abbiamo avuta una ulteriore conferma. Non sono assolutamente contento della direzione di gara. Non voglio parlare del guardalinee, in quanto la sua prestazione non è giudicabile, avendo sbagliato tutte le chiamate. Il signor Lovison stasera ha confermato di non essere in forma. E' bravo, si riprenderà, ma stasera non c'è stato in campo. Archiviamolo come un ennesimo episodio sfortunato, vogliamo pensare che sia un periodo di rodaggio per gli arbitri, anche se è lungo ormai, e che presto ci sia una prestazione degna. In casa, però, non possiamo permettere questi arbitraggi, che permettono falli, perdite di tempo, chiamate sbagliate. La società è sempre stata in silenzio, però si arriva a un punto dove bisogna farsi sentire".
Sulle prossime gare: "Ci attende un Taranto forte. C'è Eziolino Capuano che ha già iniziato a sparare la polvere del suo sapere, dicendo che noi siamo la squadra da battere. Ma anche lui deve dimostrare qualcosa, perché ha una rosa forte. Mi aspetto una gara difficile, la gara sarà lunga. Lui vuole mettere pressione a noi, ma pressioni ne avrà anche lui, perché il Taranto è forte".
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 19:10 Serie B, i risultati delle gare di oggi: Stabia pari a Padova, si rialza il Bari
- 17:44 Avellino Basket, divieto di assembramento. Niente diretta al Multisala Partenio
- 17:06 Pescara, quanti assenti per Vivarini: il tecnico spera di recuperare almeno Olzer
- 12:30 Il Podcast di TuttoAvellino - L'analisi di Avellino-Spezia: equilibrio rotto dall'espulsione di Palmiero, ma ora reagire!
- 11:06 Avellino, stamattina la ripresa. Domani rifinitura e partenza per Pescara
- 10:15 La Sandro Abate dopo l'espulsione di Basile alza la voce. Ecco la nota del club
- 09:40 GdS - "Spezia super: D’Angelo salvo. Dominato l’Avellino in dieci". Male Cagnano così come Missori
- 09:10 CdS - "D’Angelo ritrova lo Spezia. Avellino ko". Non si salva nessuno
- 08:40 TS - "Spezia, era ora! Prima vittoria, Avellino steso". Male Simic e Fontanarosa
- 08:20 Senza drammi ma servono contromisure. L'analisi del giorno dopo
- 21:34 Serie B, i risultati di oggi: vincono Monza e Cesena, ko Venezia e Palermo
- 20:30 Giovanni D'Agostino: "Il regalo più bello che potessi ricevere è stato vedere e sentire la gente d’Irpinia stringersi intorno alla squadra dopo una bruttissima sconfitta in casa"
- 20:22 Serie B, rinviata Juve Stabia-Bari in programma la prossima settimana
- 19:00 La Sandro Abate non molla mai. A 5 secondi dalla fine agguanta i campioni d'Italia
- 18:29 Biancolino: "Non sono preoccupato, ma arrabbiato. Serve attenzione massima. Ringrazio la Curva per il sostegno. Dobbiamo ripartire con forza"
- 18:06 Aiello: "Non siamo preoccupati, la squadra è viva. C'è bisogno della massima attenzione in Serie B"
- 18:00 Avellino in down, la classifica è ancora rassicurante ma ora bisogna rialzare la testa
- 17:41 Aiello a PrimaTivvù: "La seconda rete ci ha tagliato le gambe. La prestazione non è stata in linea"
- 17:23 Spezia, D'Angelo: "Vittoria fondamentale. Era importante sbloccarsi. I ragazzi hanno dimostrato serietà"
- 17:21 Spezia, D'Angelo a PrimaTivvù: "L'inferiorità numerica ha inciso ma era netta. Vittoria meritata"
- 17:15 VIDEO - Avellino-Spezia 0-4, il commento a caldo dallo stadio
- 17:14 Avellino-Spezia 0-4, le pagelle: follia Palmiero, la difesa balla, Russo dà coraggio
- 17:10 TuttoAvellino Award - Avellino-Spezia: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 16:58 FISCHIO FINALE - L'Avellino fa risorgere lo Spezia: determinante l'espulsione di Palmiero
- 16:01 L'Avellino affonda sotto i colpi dello Spezia (0-4): rosso a Palmiero, lupi in 10 per tutta la ripresa
- 15:52 Avellino-Spezia 0-0, fine primo tempo: i lupi ci provano, ma Palmiero rischia di rovinare tutto
- 14:30 TuttoAv Award - A Castellammare vincono due difensori, Sounas (sul podio) aggancia la vetta
- 13:52 Studio Orecchio: nuovo sponsor per il Gruppo Lombardi Avellino Basket
- 11:32 Altra scossa di terremoto, epicentro a Montefredane. E alle 15 c'è Avellino-Spezia...
- 09:17 Avellino Basket, il team di Buscaglia alla prova Ruvo di Puglia
- 08:09 Avellino-Spezia, presentazione gara e probabili formazioni
- 22:43 Il Modena capolista batta anche l'Empoli e tenta l'allungo
- 20:07 Avellino-Spezia, i convocati biancoverdi: torna Tutino
- 17:20 Spezia, circa un centinaio di tifosi domani al seguito della squadra
- 16:50 Avellino, sopralluogo allo stadio Partenio-Lombardi dopo la scossa di oggi
- 16:30 Stasera l'anticipo della nona giornata di B: in campo Modena ed Empoli
- 15:38 "Nessun caso Enrici", e meno male! Il difensore cerca continuità
- 14:32 Ballottaggi - Tre dubbi per mister Biancolino per la sfida allo Spezia
- 13:53 Avellino Basket, Mazzalupi: "Ruvo squadra in fiducia ma noi abbiamo bisogno di continuità"
- 13:00 Oggi compie gli anni Giovanni D'Agostino: auguri dalla redazione di TuttoAvellino
- 12:30 Tesser torna in panchina, per lui altra missione impossibile: salvare la Triestina
- 12:00 Classifica stipendi di serie B, Avellino nella parte sinistra
- 11:15 Biancolino: "Dobbiamo reagire con rabbia e determinazione. Tutino convocato. Nessun caso Enrici"
- 11:00 Spezia, rifinitura mattutina e partenza per il ritiro di Avellino
- 10:30 Spezia ad Avellino con quattro assenti, e lo spettro di Donadoni su D'Angelo
- 18:39 Il ritorno di De Cristofaro, domani match con la Primavera di Molino
- 17:30 Spezia, il sindaco Peracchini: "Non mi aspettavo un inizio campionato così, ora bisogna lottare per la salvezza"
- 16:41 Spezia, mister D'Angelo: "Ad Avellino dovremo fare una grandissima partita"
- 15:50 Qual è la squadra più seguita di B? Avellino ancora sul podio
- 15:22 Spezia ad Avellino con il 3-5-2, ecco chi dovrebbe far coppia con Lapadula in attacco


