Picerno-Avellino, partita la prevendita per il settore ospiti

17.05.2019 12:20 di Ugo De Mattia   Vedi letture
Picerno-Avellino, partita la prevendita per il settore ospiti

È partita la prevendita per la sfida Picerno-Avellino, valevole per la seconda giornata del girone eliminatorio della Poule Scudetto, in programma mercoledì 22 maggio, alle ore 16, allo stadio "Donato Curcio".

IL COMUNICATO - "Al via oggi la prevendita dei biglietti per la partita tra Picerno e Avellino, in programma mercoledì 22 maggio alle ore 16:00 allo stadio “Donato Curcio”. La partita è valevole per la seconda giornata della “Poule Scudetto”. La prevendita per i tifosi del Picerno si aprirà questa sera alle ore 19:30 circa, mentre è già aperta per i tifosi dell’Avellino. Ecco nel dettaglio.

SETTORE OSPITI – AVELLINO

PREVENDITA APERTA PRESSO:

– Music Pont, via C. Colombo, 15, Avellino, tel. 0825.782629. Prezzo unico: 10 euro. Bambini fino a 12 anni non pagano. Si rende noto ai tifosi ospiti che mercoledì 22 maggio il botteghino sarà chiuso. La prevendita resterà aperta fino alle ore 19:00 di martedì 21 maggio.

SETTORE LOCALI – PICERNO

PREVENDITA APERTA PRESSO:

– PICERNO: Bar T4, Bar Pupi, Tabacchi Marino, Monello Caffè, Bar Q8 (a poche decine di metri dal ristorante “Tre Pini”);

– POTENZA: Bar Tazza d’Oro

Non saranno validi gli abbonamenti. Il costo del biglietto è di 10 euro per tutti, eccetto i bambini fino a 12 anni che non pagano.

Si sottolinea che la prevendita resterà aperta fino alle ore 19:00 di martedì 21 maggio. Mercoledì 22 maggio il botteghino del settore locali sarà aperto, previa disponibilità dei biglietti".