Prende sempre più forma il nuovo Avellino, domani in campo a Pagani (ore 18) per il debutto ufficiale, in Coppa Italia di Lega Pro. 

Ieri si sono aggregati al gruppo l'esterno destro Vedran Celjak, svincolato dopo l'esperienza alla Sambenedettese, e l'esterno mancino Claudiu Micovschi, prelevato in prestito dal Genoa. I due, si presume, verranno ufficializzati in giornata dopo aver raggiunto e firmato l'accordo con il club biancoverde. 

La rosa a disposizione di Giovanni Ignoffo, dunque, è sempre più competitiva, rispetto al gruppo zeppo di giovani della Juniores che ha iniziato il ritiro al Partenio-Lombardi. 

Se dovessero arrivare in tempo i placet dalla federazione, e al netto delle condizioni fisiche e atletiche di alcuni elementi un po' indietro con la preparazione, l'Avellino dovrebbe affrontare la Paganese con questo 3-5-2: Abibi in porta; Laezza, Morero e Njie in difesa, Celjak e Parisi sulle corsie esterne a centrocampo, Rossetti, Di Paolantonio e Carbonelli a centrocampo, con Albadoro e Alfageme in attacco

Sezione: Copertina / Data: Mar 13 agosto 2019 alle 11:32
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print