Il presidente D'Agostino ha provato a smorzare l'entusiasmo dietro il possibile arrivo di James Rodriguez all'Avellino. Ma pure lui, intervistato a margine di un evento ad Avellino e poi a Volturara Irpina, ha dovuto arrendersi: il colpo di mercato più importante dell'anno e degli ultimi 40 anni di storia biancoverde, si può fare. 

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il patron biancoverde avrebbe chiamato a raccolta sponsor tecnico e partner, per provare a portare a casa un risultato impressionate. A James Rodriguez verrà presentata un'offerta da circa 2 milioni di euro, bonus compresi, per un anno di contratto con opzione di rinnovo in caso di promozione in Serie A. 

La proprietà e la dirigenza biancoverde sono rimaste sorprese dall'apertura del campione colombiano, reduce dai Mondiali americani, dopo la chiusura arrivata in seguito ai primi contatti avuti con l'entourage del calciatore. L'operazione è imponente, ma tutt'altro che impossibile.

Sezione: Copertina / Data: Mer 09 settembre 2026 alle 09:59
Autore: Carmine Roca
vedi letture