L’Avellino comunica di aver acquisito dal Frosinone, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Andrea Errico.  Nato a Roma il 1 gennaio 1999, il giovane centrocampista è cresciuto nelle giovanili del Frosinone.  

Ha esordito tra i professionisti nella scorsa stagione, nel campionato di serie C, con la Viterbese. In forza ai laziali ha collezionato 28 presenze mettendo a segno 2 gol e fornendo due assist per i compagni di squadra. Prima di trasferirsi in prestito all’Avellino ha fatto il suo esordio stagionale con la maglia del Frosinone, in Tim Cup, nel match perso contro il Padova. 

“Il discorso per Errico era aperto da tempo con il Frosinone – ha dichiarato il direttore sportivo Salvatore Di Somma – abbiamo aspettato le valutazioni della società laziale che inizialmente voleva tenerlo in serie B. Appena è capitata l’occasione di portarlo in biancoverde, però, ne abbiamo subito approfittato. Si tratta di un centrocampista che può tornarci utile in più ruoli apportando indubbie qualità tecniche alla nostra mediana”.

Sezione: Copertina / Data: Lun 05 ottobre 2020 alle 19:52
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print