E' ufficiale: Avellino e Nola hanno chiesto il rinvio della gara di Coppa Italia del 26 agosto. Lo ha reso noto con un comunicato la società nolana che, in segno di solidarietà verso il neonato club irpino, non intende trarre vantaggi dalla situazione biancoverde. Si parla anche di gara in programma al Partenio, quindi si dovrebbe giocare nell'impianto storico e non a Montemiletto. Il comunicato:

"La società bianconera, congiuntamente a quella irpina, ha infatti ufficialmente chiesto alla Lega Nazionale Dilettanti il rinvio del match in programma domenica 26 agosto allo stadio Partenio. In segno di solidarietà alla neonata società irpina facente capo al presidente De Cesare, la dirigenza bianconera ha deciso di chiedere alla LND un’ulteriore settimana di tempo per consentire all’Avellino di ultimare la rosa e prepararsi al meglio all’esordio stagionale ufficiale.

Nola 1925 e Calcio Avellino SSD sono in attesa della risposta ufficiale della Lega per poter lavorare in maniera ottimale in questa fase cruciale della stagione. La società bianconera intende sfidare gli storici rivali irpini senza trarre vantaggi dai ristrettissimi tempi di preparazione di un Avellino che ha praticamente iniziato a lavorare da pochissimi giorni".

Sezione: Copertina / Data: Mer 22 agosto 2018 alle 11:28
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print