Grande entusiasmo questa mattina per i calciatori dell'Avellino che hanno visitato l'Istituto delle Suore Benedettine di Mercogliano. Una nutrita rappresentanza di calciatori è stata accolta da circa 250 bambini che hanno praticamente preso d'assalto i loro beniamini, in particolare bomber Castaldo, che ha ricevuto l'abbraccio dei piccoli tifosi: "Penso che stare con i bambini sia una delle cose più belle da fare. Questo calore mostra la parte bella dello sport e per me è una vera gioia stare tra di loro".

Visibilmente felice di questa iniziativa promossa dalla Lega Serie B, denominata "Un giorno per la nostra città", anche suor Antonietta: "Noi vorremo che il calcio sia solo gioia e felicità, come accaduto oggi. Attraverso questa manifestazione vorremo dire a tutti i tifosi di andare allo stadio comportandosi bene, senza procurare incidenti, in modo tale che i genitori possano andare anche con i propri bambini".

Folta la delegazione di calciatori biancoverdi presenti, c'erano infatti Gomis, Bavena, Frattali, Chiosa, Bittante, Ely, Visconti, Petricciuolo, Regoli, , Angeli, D'Attilio, Filkor, Kone, Castaldo, Comi, Pozzebon, Arrighini e Soumarè oltre al responsabile dell’area marketing Sergio De Piano e dall’addetto stampa Beniamino Pescatore.

Sezione: Copertina / Data: Mer 05 novembre 2014 alle 15:13
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print