Anche il ds dell'Avellino, Mario Aiello era presente a Mirabella Eclano all'inaugurazione del nuovo stadio Comunale. Le sue dichiarazioni ai microfoni di TuttoAvellino: "L'entusiasmo è travolgente e coinvolgente, è troppo grande quello che stiamo ricevendo e io mi sento in debito con la tifoseria ma sempre pronto a dare sempre il massimo. Dobbiamo incontrarci con la proprietà per stabilire budget e obiettivi per la prossima stagione, ma posso immaginare che l'obiettivo sarà consolidare la categoria e far crescere l'intera struttura, in modo globale, per formare fondamenta solide. Dal prestito rientreranno sei-sette giocatori e faremo delle valutazioni. Avremo 26 over, 8 di questi devono sicuramente uscire per arrivare ai 18 imposti dalla Serie B. Poi qualcosa dovremo inserire, quindi almeno altri 3 over dovranno andare via. L’obiettivo è mantenere il gruppo che ha raggiunto questo traguardo. Fare rivoluzioni non ha senso, bisogna dare continuità, inserire tasselli giusti e ringiovanire la rosa. A gennaio abbiamo già abbassato l'età media dai 30 ai 28 anni.
Nell’area tecnica ci sono solo io, per l’Italia dobbiamo aggiungere qualcosa e cominciare ad approcciare il mercato estero, dobbiamo andare a vedere giocatori dal vivo. In questo momento è sufficiente ciò che sappiamo dell’Italia. Con le big della Serie A abbiamo buoni rapporti, ma daremo importanza anche al settore giovanile. Certo il gap tra prima squadra in B e Primavera si fa più importante. Già la scorsa stagione abbiamo avviato questo tipo di lavoro, cedendo qualche giovane in prestito in D, aggregandone alcuni alla prima squadra. Il discorso stadio non lo sto seguendo in prima persona, ma spero che tutto venga risolto. Ora vogliamo chiudere in bellezza la stagione. Col Padova abbiamo giocato una buona gara, ci auguriamo di finire bene contro l'Entella".
Di seguito il video con le dichiarazioni del ds dei lupi, Mario Aiello.
Clicca qui se segui da app
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 18:53 Non solo l'Avellino su Pafundi: ci sono anche due big di Serie B
- 15:48 Solofra, confermato anche l’attaccante De Mattia
- 10:23 Avellino Basket pronta a chiudere per il colpo Andrea Zerini
- 09:35 Questa sera all’Arechi ultimo atto di B. La Salernitana prova l’impresa
- 08:50 CdS - “Avellino, Demme Cassano e Milani”
- 17:24 Capomaggio potrebbe approdare in Serie B: ecco chi lo vuole
- 16:30 Anche il Bari bussa per Vavassori: il talento dell'Atalanta piace all'Avellino e ad altre 3 squadre
- 15:20 Demme, ore caldissime. Si attende la risposta del tedesco
- 14:12 Scandone, conferenza di fine stagione. Trasente: "Siamo arrivati a un canestro dalla promozione, il lavoro continua"
- 09:10 TS - "L’Avellino studia il colpo Demme"
- 08:45 CdS - "L’Avellino tratta Cassano"
- 18:31 Avellino Basket, al via la campagna abbonamenti. Ecco tutte le info
- 17:36 Cancellotti: "Non vedo l'ora di confrontarmi con il campionato cadetto, l'entusiasmo è alto"
- 15:45 Serie B, Ursino: "Curioso di vedere la Juve Stabia. Le favorite per me sono..."
- 15:01 Oggi l'Avellino Basket svela la campagna abbonamenti 2025/26
- 14:30 L'ASD Avellino Scacchi alla fase regionale del Trofeo Coni
- 14:10 Sandro Abate, Parisi ai saluti: “Un angolo del mio cuore sarà sempre riservato alla città di Avellino"
- 13:30 Avellino, lavoro intenso per il ds Aiello: tre rinforzi in arrivo, il punto sulle trattative in entrata
- 12:08 US Avellino, campagna abbonamenti 2025/26: si parte il 9 luglio, prezzi e modalità
- 11:35 La Nazione - Tutti pazzi per Mignani: 5 club di B sull'attaccante, tra cui l'Avellino
- 11:05 Riccio e Molino a Coverciano per il corso per allenatori UEFA A. Tante vecchie conoscenze biancoverdi
- 10:40 Torneo di calcetto in ricordo di Gerardo Spiniello: Cancellotti darà il calcio di inizio
- 10:19 Svista Sky: Salernitana già inserita nel girone C di Lega Pro, tifosi inviperiti
- 10:03 Solofra, il bomber Maiorano prolunga il suo contratto
- 09:12 Centro sportivo, finalmente! D'Agostino lavora al futuro dell'Avellino
- 21:46 Il TFN rigetta il ricorso della Salernitana contro il rinvio dei playout
- 19:10 Evacuo a TuttoAv: "Spero che Todisco resti. Contento per lui"
- 17:52 Novellino e il parere sui playout: "Sono doriano, ma mi dispiace molto per la Salernitana"
- 17:06 Avellino, vicino un trequartista ex Cittadella: i dettagli
- 16:15 Aiello fa il punto: "Demme di valore internazionale, Vavassori e Artistico ci piacciono. Sui rinnovi e le uscite..."
- 15:38 L'Avellino annuncia le due amichevoli in ritiro: ecco date e avversari
- 15:05 Gli obiettivi di Aiello parlano chiaro: sarà un Avellino "strutturato"
- 14:25 Pavarese: "Che ricordi di quell'Avellino-Napoli. Oggi vedo una società forte che può puntare alla massima serie"
- 13:51 Binda: "Nel Consiglio Federale di oggi saranno ufficializzate le prime esclusioni e i ripescaggi"
- 12:00 Venti anni fa il trionfo ai playoff col Napoli: Biancolino e Moretti lasciarono la "balena nell'acquario"
- 11:40 Montemiletto, dopo Cossentino resta anche Schettino
- 10:50 Le altre di B - Pescara, che beffa: Baldini decide di non continuare, le sue parole
- 10:30 La Salernitana non si arrende, oggi di nuovo dinanzi al TFN: nuovo ricorso contro i playout
- 10:05 Le altre di B - Tris di ufficialità sulle panchine cadette
- 09:20 Gui saluta la Sandro Abate: "Dopo tre anni si conclude il mio ciclo"
- 08:20 Ufficiale - Perinetti è il nuovo dg dell'Athletic Palermo: "Non ho saputo dire di no a questa città"
- 18:35 Avellino, Aloisi tra i migliori profili giovanili di Lega Pro
- 18:13 La Lega Pro celebra il Partenio-Lombardi nella top 3 degli stadi più affollati: oltre 136mila spettatori
- 17:40 Festa grande per Armellino: si è sposato con la sua Maria Rosaria
- 17:20 Venerdì il 1° raduno dell'Avellino Club Lombardia
- 16:56 Le altre di B - Il Monza sta per passare agli americani: Galliani resta, il ds è un ex difensore di A
- 16:35 Demme all'Avellino? Prossime 48 ore decisive
- 16:05 CdS - Per Artistico non solo Avellino e Spezia, spunta un altro club di B
- 15:45 3° Memorial Sandro Criscitiello, parla Lotito: "Abbiamo accettato subito in segno di amicizia e rispetto"
- 15:20 Aiello: "Anche Artistico ci piace ma è più difficile. Puntiamo alla A, lavoriamo a un nuovo centro sportivo in provincia"