Jidayi a TuttoAv: "Avellino, puoi farcela. Tifo per te. Il gol nel derby? Una delle giornate più belle della mia carriera"

30.03.2019 11:37 di redazione TuttoAvellino Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico Gaetano
Jidayi a TuttoAv: "Avellino, puoi farcela. Tifo per te. Il gol nel derby? Una delle giornate più belle della mia carriera"

Due anni con l'Avellino, 62 presenze e 3 reti, uno importante nel derby contro la Salernitana. William Jidayi che ha un feeling speciale anche a livello familiare col capoluogo irpino si è espresso sul momento dei lupi: "Spero che l'Avellino possa rimontare, lo dico da tifoso biancoverde. Seguo la formazione di mister Bucaro e credo che si possa anche realizzare questa impresa. Sono venuto a dicembre in Irpinia. Auguro il meglio all'Avellino". Sulla mancata iscrizione in B: "Ci sono rimasto male, stupito più che altro. Nessuno se lo aspettava. Bisognava rimettersi in carreggiata col nuovo presidente. Ora c'è un nuovo progetto che dovrà riportare l'Avellino nelle categorie che gli competono. Ovviamente non è mai facile vincere, anche in Serie D". Il gol alla Salernitana: "Spero che si ritorni a giocare questo derby meraviglioso il prima possibile. E' il derby numero uno in Campania. Torno indietro nel tempo e penso a quel gol, importantissimo. Era il 24 dicembre e vincemmo quella partita, ci siamo fatti il regalo di Natale. Una delle giornate più belle della mia carriera".