Salvatore Di Somma fa sul serio e continua a pressare Edoardo Blondett, che andrebbe a completare il pacchetto di difensori centrali a disposizione di Ignoffo, ad oggi composto da Morero, Zullo, Laezza, Petrucci e Njie. 

L'ex Cosenza e Casertana gradirebbe la destinazione irpina e già lunedì potrebbe mettere nero su bianco e aggregarsi al gruppo biancoverde, nonostante l'interesse del Rende

Il direttore sportivo dei lupi è pure alla ricerca di un attaccante di peso. Nel mirino c'è sempre Gianmario Comi, legato da un biennale con la Pro Vercelli, ma fuori dal progetto di Alberto Gilardino, tecnico dei piemontesi. 

Comi accetterebbe di buon grado di tornare ad Avellino, dopo la felice parentesi della stagione 2014-2015, terminata in semifinale playoff di Serie B. Come per Blondett, i contatti con l'entourage dell'attaccante si intensificheranno prima di Ferragosto

Resta praticabile anche la pista che conduce ad Armando Vajushi, altra vecchia conoscenza biancoverde che sul suo profilo Instagram, qualche giorno fa, ha dichiarato a suon di emoticon di aspettare una telefonata dall'Avellino.

La volontà di Vajushi di tornare a giocare all'ombra del Partenio pare cozzare con le intenzioni del suo procuratore, che non sembra interessato a farlo tornare ad Avellino.

Il parere del calciatore, però, potrebbe comunque prevalere sugli interessi dell'agente. 

Sezione: Esclusive / Data: Sab 10 agosto 2019 alle 16:16
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print