Intervistato da Radio Punto Nuovo, il tecnico del Bisceglie, Giovanni Bucaro, ex Avellino, ha parlato in merito alla gara di sabato, quando l'Avellino affronterà il Teramo, ultimo avversario del Bisceglie nel 2020.
Queste le parole di Bucaro: "Il Teramo sicuramente ha fatto fino ad oggi un grande campionato, ha ottime individualità in organico, è una squadra molto pericolosa, tra le migliori del girone. E' una squadra molto equilibrata in tutti i reparti. Magari davanti non hanno un vero e proprio bomber, ma per il resto è una squadra equilibrata e hanno un'ottima difesa. E' una compagine molto solida e ha un mix di giovani interessanti ed esperti".
Sull'Avellino: "Più o meno penso che l'Avellino è in linea con gli obiettivi. Forse ci si poteva aspettare qualcosina di più ma davanti la Ternana e lo stesso Bari stanno avendo un ritmo impressionante e difficile da inseguire soprattutto se poi una squadra ha subito tutto quello che ha subito l'Avellino, tra Covid e infortuni. Penso che però da gennaio inizi un altro campionato, i punti iniziano a pesare di più e quindi sarà tutto diverso".
Sul mercato: "Penso che si punterà su giocatori che nei primi mesi non hanno giocato molto.
Andare a prendere giocatori titolari a gennaio è difficile. Credo che il mercato venga svolto così".
Rimonta dell'Avellino: "Il distacco che avevamo noi con il Lanusei è lo stesso che ha oggi l'Avellino dalla Ternana più o meno. Nel calcio può sempre succedere di tutto, ci devi credere, non puoi più fare passi falsi, cercare di fare un filotto di vittorie. La mentalità deve essere quella, cambia chiaramente l'avversario. All'epoca noi eravamo nettamente i più forti, quest'anno le avversarie sono tutte dello stesso livello visto che c'è anche il Bari i lizza".
Sul Bisceglie: "Sarà un anno nuovo di sofferenza ma vogliamo salvarci. Siamo convinti di poterci salvare che sarebbe con noi come vincere un campionato".
Altre notizie - Ex biancoverdi
Altre notizie
- 18:18 Avellino, con Perinetti è in arrivo un ex dirigente di Carpi e Siena?
- 16:30 Lega Pro, Sciotto rifiuta 3 milioni di euro per la vendita del Messina
- 16:10 Gambale si è svincolato dal Montevarchi: tre club di Lega Pro su di lui
- 15:44 Festa: "Abbiamo salvato il basket cittadino, ora aspettiamo imprenditori ambiziosi"
- 14:30 Festa: "D'Agostino rappresenta l'unica certezza per l'Avellino. Il silenzio non fa mai male. E' sinonimo di lavoro"
- 13:52 Nuovo stadio, Festa: "Siamo alla fase del progetto definitivo"
- 12:55 Perinetti e Rastelli: le tre possibili strade
- 12:24 L'Avellino attende Perinetti, ma in caso di Brescia in C occhio a Cellino...
- 10:49 Lega Pro, Tesser verso Trieste: si forma la coppia con Salvini?
- 09:13 Moretti: "L'Avellino sta ripartendo in modo scandaloso. Avrei mandato via Rastelli, Perinetti non fa miracoli"
- 20:01 De Siervo (ad Serie A): “Coppa Italia? E’ ora di cambiare format. Proporremo ai club un modello FA Cup”
- 18:51 Lega Pro, ufficiale il divorzio tra Virtus Francavilla e Calabro
- 17:39 Lega Pro, quattro club a rischio iscrizione: per il Pordenone si fa avanti Lotito
- 16:37 Lega Pro, Salvini sempre più vicino alla Triestina
- 15:47 Evangelisti (ds Taranto): "Mandato via per il mercato di gennaio? Allora pure Capuano doveva essere cacciato"
- 15:00 Ignoffo: "Perinetti lo conosco bene. E' uno che parla poco, ma quando lo fa, mette tutti sull'attenti. Ad Avellino mancava una figura del genere"
- 14:20 Piga: "Fa piacere essere ricordati come uomini. Perinetti curriculum importante ma in campo vanno i calciatori"
- 13:53 Vigorito: "D'Agostino si sta impegnando molto, come me. Ma il sistema calcio sta diventando poco sostenibile"
- 13:30 Varrà (ds Potenza): "Murano tornerà all'Avellino, ancora presto per capire i futuri scenari"
- 12:58 Torna in auge la questione Rastelli: cosa deciderà Perinetti?
- 12:26 Turris, Colantonio: "Non ho più niente da dare, se non si presenteranno nuovi investitori la Turris non si iscriverà"
- 12:00 VIDEO - Avellino-Rimini U15 0-4, gli highlights
- 19:29 Serie D, per la Cavese sfuma anche il ripescaggio: il Nardò vince i playoff
- 15:51 Lega Pro, Sorrento, grana stadio: ecco dove potrebbe giocare le gare interne
- 15:20 Under 15: finisce il sogno dell'Avellino. Il Rimini si impone 4-0 nel ritorno dei quarti di finale
- 12:19 Il Pordenone vince a Lecco grazie a un rigore contestato: il presidente di casa entra in campo
- 00:00 Ultimo weekend di immobilismo? A giugno l'Avellino deve necessariamente voltare pagina
- 22:44 Playoff Serie C: il Foggia batte il Crotone. Il Pescara vince in rimonta, colpo Pordenone a Lecco. Pari tra Vicenza e Cesena
- 15:00 Ciro Ginestra: "L'Avellino mi ha deluso. Ma è un anno da dimenticare e non da buttare. Dagli errori bisogna imparare e crescere"
- 14:20 Costantino: "Porterò nel cuore i due gol all'Avellino che sono valsi la salvezza al Monterosi. Mi sono emozionato"
- 13:30 Riflettori sui playoff di C: stasera in campo per i quarti di finale
- 13:04 Mutti: "Perinetti la persona giusta per far ripartire un progetto ad Avellino"
- 15:51 Iacovacci (Iaco Gorup): "Da campano, contento che lo scudetto sia tornato a Napoli. La coppa resterà del Napoli"
- 14:20 Graduatorie di Lega Pro per l'utilizzo degli under: Avellino a zero euro
- 13:57 Andata playout amara per il Brescia di Perinetti: il Cosenza vince 1-0
- 10:50 Rappresentativa Lega Pro Under 15 in amichevole, tre biancoverdi convocati
- 20:11 Carli si presenta a Benevento: “L’obiettivo? Vincere. Se perdo una partita a carte sono nervoso, figuriamoci nel calcio”
- 19:29 Clamoroso: la Procura Federale indaga su Perugia-Benevento. Emerge l'ipotesi di illecito sportivo
- 16:28 Lega Pro, Evacuo potrebbe diventare direttore sportivo della Juve Stabia
- 15:00 Pavarese: "Perinetti è il miglior direttore sportivo in Italia, insieme a Giuntoli e Petrachi. L'Avellino manderebbe un segnale forte a tutti"
- 14:40 Voria: "Perinetti è una persona che non fa sentire il peso della sua esperienza. Ama molto il dialogo. La sua storia parla per sé"
- 11:27 Pordenone, tra B e fallimento. Lovisa: "Onoreremo i debiti, in Serie B gestione diversa"
- 10:24 Avellino, c'è già un calciatore con le valigie pronte: futuro nel girone C per un attaccante
- 09:35 Lega Pro, il Brindisi ha ufficializzato l'allenatore della prossima stagione
- 09:05 Schira: "Perinetti all'Avellino avrà al suo fianco un collaboratore fidato"
- 19:34 Perinetti, posticipato l'incontro con D'Agostino, ma il dirigente sarà biancoverde
- 19:27 Lega Pro, il Benevento alla ricerca di un allenatore: piace Tesser
- 19:10 La Lega Pro 2023-2024 su DAZN: ecco quanto costa abbonarsi
- 17:42 Pordenone, presentata istanza di fallimento: "Situazione non cambierebbe neppure con promozione in B"
- 16:52 Da Brescia: Perinetti all'Avellino, Cellino ha già trovato il sostituto