Quando vede i colori del suo Palermo, Sonny D'Angelo si scatena. L'ex centrocampista dell'Avellino, è andato a segno ieri sera al Barbera, nella sfida di Coppa Italia con la Reggiana. Il Palermo si è imposto 3-2 (tripletta Brunori), e a segnare la rete finale per gli emiliani è stato l'ex biancoverde, autentica bestia nera contro la squadra della sua città, già trafitta un paio di volte quando era ad Avellino. 

Gol che a Palermo ricordano ancora, visto che è stato bersagliati di fischi dal Renzo Barbera, in particolare dopo la sua rete. V anche detto che D'Angelo ha anche provocato i tifosi palermitani, dopo il gol, il che ha provocato una reazione violenta anche dei calciatori rosanero e per poco non è nata una rissa.

Aimo Diana, tecnico della Reggiana, ed ex calciatore del Palermo, ha così parlato a fine gara della situazione: " D’Angelo? Lui è un ottimo ragazzo palermitano, gli dispiace molto che ogni volta che viene nella sua città lo fischiano e lo insultano. Gli ho detto di stare calmo, e di non mettere in difficoltà la sua squadra facendosi prendere dal nervosismo. Lui ama i colori del Palermo e soffre quando viene fischiato”.

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Lun 01 agosto 2022 alle 09:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print