Claudio Foscarini, ex allenatore dell'Avellino, la scorsa stagione all'Albinoleffe, ha parlato a Radio Punto Nuovo in merito alla nuova stagione e sulla riconferma di Rastelli. 

Queste le sue parole: "Quella delle entrate e delle uscite è una problematica molto importante, affidata non a caso a un elemento di esperienza come Perinetti. Ventinove giocatori sotto contratto, di cui tanti non faranno parte del progetto, è un lavoraccio". 
Su Rastelli: "E' un allenatore per categorie importanti, non conta tantissimo che sia reduce da 3-4 anni da subentrato. Conta la sua motivazione, io ho sentito alcune sue frasi, che vuole riscattarsi. E se riesce a dare la sua energia alla squadra sarà un punto importante da dove ripartire. Sulla conferma posso dire, se le proprietà è convinta delle qualità del tecnico, si parte col piede giusto. Se Rastelli è stato confermato solo per un contratto in essere o altro, allora si parte non nel modo migliore. Perché se c'è una incertezza, e si va andati avanti solo per un contratto in essere, .al primo problema il castello rischia di crollare" 

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Gio 22 giugno 2023 alle 16:35
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print