L'Avellino ha ufficializzato il portiere Simone Ghidotti, estremo difensore di proprietà del Como,arrivato in prestito. Sulle aspettative e le qualità del giocatore, ha parlato a Radio Punto Nuovo, Raffaele Gragnaniello.
Queste le sue parole: "La scelta di un giovane come Ghidotti è perché come profilo esperto c'è Pane, che  è un profilo affidabile che ha sposato la causa Avellino ed è pronto ad affiancare un ragazzo di prospettiva come Ghidotti. È una scelta che personalmente condivido. Conosco Perinetti e so che ama investire su questo tipo di profili". 
Sul giocatore: "Sono fiducioso su questa scelta, ha dimostrato di parare bene, è bravo anche ad impostare il gioco. Se ha fatto una scelta del genere è anche perché credo che sarà stimolato per giocare nella piazza di Avellino. Credo che i lupi abbiano chiuso una bella opportunità". 
Sul mercato dei lupi: "Perinetti è un pragmatico e sa che non può perdere tempo. Consegnare una squadra a inizio campionato, che non sia quella che poi giocherà in campionato, non piace a Giorgio. Credo che il direttore abbia voluto consegnare a Rastelli almeno quello che è l'intelaiatura della squadra". 
Sull'Avellino: "Credo che sta mettendo le premesse per fare un campionato importante, senza esuberi, perchè credo che uno dei problemi dello scorso campionato si è creato nella fase di ritiro, quando c'erano tanti giocatori che dovevano andare via. Quindi l'importante è avere chiarezza di intenti e grande coesione. Il precampionato è una fase fondamentale, dove si forma il gruppo, e una confusione come l'anno scorso non ha giocato".

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Ven 14 luglio 2023 alle 17:15
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print