L'ex tecnico dell'Avellino, Walter Novellino ha parlato ai microfoni di SportChannel degli ultimi due innesti Ceccarelli e Aya, entrambi suoi ex calciatori: "Ceccarelli è bravo, alla Juve Stabia gli ho dato spazio al momento giusto, poi si è infortunato. Nel 3-4-3 ha possibilità di sbizzarrirsi, dietro le punte può giocare, ma è bravo quando entra dentro l'area. È un jolly per Taurino. Aya, invece, l'ho avuto a Catania, è bravissimo di testa, sa comandare la difesa, tenerla alta. Lui e Ceccarelli sono due buonissimi acquisti.

Cosa manca all'Avellino? Un po' di serenità da parte dei tifosi, poter lavorare con più tranquillità. Sono stati due anni difficili, ma ci sono le condizioni per fare bene. C'è una grande proprietà, un direttore sportivo che conosciamo ed è bravissimo, Taurino è bravo, ha Di Gaudio, Murano, Kanoute, Micovschi che fanno la differenza e non possono sbagliare due anni di seguito. 

Le altre? Il Catanzaro? Lasciamo perdere. Il Crotone è una buona squadra, ma a me piace di più la qualità dell'Avellino".

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Gio 11 agosto 2022 alle 16:25
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print