L'ex tecnico di Avellino, Messina e Pescara Francesco Oddo ha parlato dei prossimi playoff dalle colonne de Il Mattino: "Direi che non è il caso di fare drammi anche se c'è amarezza per come è finita a Foggia. La sconfitta ci sta ma non nel modo in cui è arrivata, ma il calcio non è una scienza esatta e a volte certi blackout sono difficili da spiegare. Già il fatto di non dover giocare subito domenica ti offre un vantaggio, per esempio provare a recuperare Maniero e Di Gaudio. Entrambi sono fondamentali nell'economia della squadra, fanno gol, trascinano i compagni, infondono fiducia. Spero che riescano a recuperare.

I playoff sono sempre difficili a maggior ragione nel girone C dove ci sono piazze molto calde. Mi piace il Catanzaro, che ha superato subito un periodo difficile, e il Palermo che segna molto. Poi l'Avellino, che deve approcciare bene la gara del 4 maggio, ha dalla sua il campo e la classifica, e non è un vantaggio da poco". 

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Gio 28 aprile 2022 alle 15:27
Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.