"Non abbiamo ricevuto offerte per i calciatori in rosa", così ieri sera Aniello Martone nel corso di Linea Verde Sport. Il messaggio del direttore generale, più ai pezzi pregiati della rosa, vale a dire Parisi e Di Paolantonio (che richieste ne hanno eccome...), era rivolto particolarmente ai calciatori che l'Avellino vorrebbe liberare per risparmiare sul monte ingaggi e perché ormai ai margini del progetto Capuano

La dirigenza biancoverde sta trovando difficoltà a piazzare Abibi, reduce da due esclusioni consecutive dai convocati (oggi arriverà la terza), e fuori dai pensieri del tecnico di Pescopagano, assieme a Palmisano e Petrucci, quest'ultimo destinato a terminare la stagione in Serie D: Foggia, Taranto e Acr Messina sono sulle sue tracce.

Andranno via pure Pizzella (appena arriverà Dini, Nocerina in pole) e Carbonelli, che dovrebbe accettare l'offerta del Trastevere, mentre Karic - escluso nell'elenco dei calciatori portati a Teramo da Capuano - potrebbe fare ritorno al Genoa, per poi finire in Svezia. Definito pure il futuro di Rossetti, diretto verso il Rimini o il Renate. 

A parte qualche timido tentativo provato dal Lecco, Albadoro dovrebbe rimanere in Irpinia, anche a causa delle difficoltà incontrate nella ricerca di un attaccante di qualità. Stesso discorso per Alfageme, che con Capuano sembra avere trovato voglia e partecipazione. 

Sezione: Focus / Data: Mar 21 gennaio 2020 alle 13:29
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print