Venerdì scorso il Ragusa ha tesserato Alessandro Campanile, preso in prestito dall'Avellino. L'attaccante classe 2006, nel giro della prima squadra già la passata stagione in Lega Pro, dopo aver brillato con la Primavera biancoverde, si è trasferito in Serie D, nel girone I, debuttando domenica contro la Reggina (2-0 per gli amaranto).
Un trasferimento in sordina, neppure comunicato dall'Avellino, ma che potrà fare bene a Campanile, cimentandosi in un torneo impegnativo come quello di quarta serie, nel girone campano-calabrese-siciliano.
Sezione: Focus
/ Data: Mar 07 ottobre 2025 alle 12:05
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Focus
Altre notizie
Martedì 07 ott
- 14:10 Classifica prezzi maglie serie B: all'Avellino lo scettro di divisa più economica
- 13:30 Banca Ifis nuovo Official Bank Partner della Lega Serie B
- 13:22 La sosta tra recuperi e lavoro per tornare ancora in grande
- 12:55 Slalom della Laura, il pilota irpino Massimiliano Laudati primo nella classe S7
- 12:30 Scandone, capitan Iannicelli: "La lunga sosta non aiuta, obiettivo promozione chiaro"
- 12:05 Campanile va via in sordina: l'attaccante si è trasferito in Serie D
- 11:45 Avellino Basket, Castellitto: "A Cremona servirà limare gli errori fatti contro Verona"
- 11:25 Serie B, 14 squadre con almeno un calciatore in nazionale: l'Avellino senza Milani, Juve Stabia con due assenti
- 11:00 Avellino Basket, prosegue la preparazione a Cremona, domani sfida alla Ju.Vi.
- 10:46 Serie B, nessun allenatore esonerato dopo 7 giornate: non accadeva da 25 anni
- 10:02 Aiello: "Soddisfatti del mercato estivo, obiettivi raggiunti. Il traguardo? Consolidare la categoria e..."
- 09:00 McClory (Juve Stabia): "Entro fine anno acquisiremo il 100% delle quote. L'obiettivo è la Serie A"
- 08:00 Pasquale Visconti: "Stiamo facendo bene, non dobbiamo accontentarci. La sosta arriva al momento giusto. Iannarilli e Daffara? Vi spiego..."
Lunedì 06 ott
- 19:00 Incontro arbitri-società, Bedin: "Rapporto tra le parti ottimo e proficuo"
- 18:30 Juve Stabia, due giorni di riposo: la preparazione riprenderà mercoledì
- 18:05 Juve Stabia, Lovisa: "Un bagno di umiltà ci farà bene, obiettivo vincere il derby con l'Avellino"
- 16:00 Oggi a Lissone incontro tra Can, allenatori e società sull'utilizzo del Var
- 15:30 Avellino al riposo al quinto posto, ma resta l'amaro in bocca per il gol annullato a Besaggio
- 15:00 Domenica all'Offside Festival di Milano presentazione del libro "Balla Juary. Sferragliando verso sud"
- 14:30 Sandro Abate, il capitano: "Vittoria importante a Cosenza. Ora testa alla Feldi per un derby molto sentito"
- 14:00 Prima Categoria, 2ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 13:40 Promozione, 6ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 13:15 Torres al terzo ko di fila e in zona playout. Pazienza: "Non mi dimetto, credo in questa squadra..."
- 12:45 Eccellenza, 6ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 12:20 L'Avellino si gode il riposo, Biancolino aspetta quattro "rinforzi" per la Juve Stabia
- 11:50 Juve Stabia, tonfo a Carrara senza Candellone e Gabrielloni: rientreranno contro l'Avellino?
- 11:23 Avellino, pubblicato il programma degli allenamenti della settimana: domani ripresa a porte aperte
- 10:40 Tezenis Verona, coach Cavina: "Non abbiamo difeso come sappiamo fare. Vittoria incredibile per come è arrivata"
- 10:00 GIOVANILI. Pari per l'Under17. Sconfitte per Under16 e Under15
- 09:37 Ultimo turno di campionato positivo per gli allenatori in bilico. E lo Spezia...
- 09:10 Trotta: "Tornai dall'Inghilterra per l'Avellino, il progetto era interessante e poi..."
- 08:00 FOTOGALLERY - Gli scatti di Avellino-Mantova 0-0
Domenica 05 ott
- 22:15 Avellino Basket, Buscaglia: "Dobbiamo migliorare difensivamente e fortunatamente si torna in campo già mercoledì"
- 20:45 Il Podcast di TuttoAvellino: l'analisi di Avellino-Mantova, il punto di vista di Pellegrino Marciano
- 20:10 A Verona è battaglia di triple: il Gruppo Lombardi Avellino Basket cede nel finale
- 19:22 Mantova, porta imbattuta in trasferta dopo un anno e mezzo
- 19:00 Serie B, risultati di oggi: la Juve Stabia crolla a Carrara, poker Samp, colpo Empoli al 96'
- 09:15 GdS - "Avellino resta bloccato Mantova, boccata d’aria". Insufficienti Cagnano, Insigne e Lescano
- 08:45 CdS - "L’Avellino urla. Solo l’arbitro nega la vittoria". Bene Biancolino così come Iannarilli
- 08:15 TS - "Avellino stop Possanzini per ora si salva". I migliori Crespi e Besaggio
Sabato 04 ott
- 21:15 Serie B, risultati anticipi: Venezia e Palermo show, il Bari si sveglia, Catanzaro ko
- 18:56 Iannarilli a PrimaTivvù: "Siamo stati bravi a soffrire. Il pareggio ci può stare"
- 18:49 Va benissimo cosi. Un pari che mette tutti d'accordo. Ora riposo in serenità
- 18:23 Biancolino: "Primo tempo ottimo Mantova, peccato per le chance nel finale. I 12 punti? Sono contento. I tifosi? Dispiace sentire rumoreggiare al primo errore"
- 18:10 Cancellotti: "Peccato per le chance finali. Il Mantova è una squadra forte e organizzata. Felici della classifica"
- 17:51 TuttoAvellino Award - Avellino-Mantova: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 17:18 VIDEO - Avellino-Mantova 0-0, il commento a caldo dal Partenio
- 17:12 Avellino-Mantova 0-0, le pagelle: Biasci poco lucido, Iannarilli blinda il risultato
- 17:00 FISCHIO FINALE - Avellino-Mantova 0-0: brutto primo tempo, ma nel finale chance clamorose per Biasci e Simic
- 16:04 L'Avellino rischia, si sveglia tardi, ma non sfonda il muro del Mantova: 0-0 al Partenio-Lombardi