Al termine dell'amichevole a Venticano, vinta 3-2 contro l'Eclanese, ha parlato il vice-allenatore biancoverde Daniele Cinelli: "E' stato un buon test, si sono sentiti i carichi di lavoro, ieri abbiamo svolto due allenamenti molto intensi. L'importante è che non si sia infortunato nessuno, qualcuno ha messo minuti nelle gambe e da domani ci prepariamo al meglio per la prima gara di campionato. Nel primo tempo la catena di sinistra con Micovschi e Rossetti ha fatto bene, Karic ha disputato un'ottima ripresa, mostrando personalità, andando anche alla conclusione. Si può candidare anche da mezzala destra, anche se abbiamo Palmisano e Silvestri come buone alternative. Sicuramente ci darà una mano. Celjak? E' un elemento affidabile, che ha giocato ad alti livelli, può giocare da centrale e anche da quinto a centrocampo".

Sugli assenti: "Morero, Albadoro e Alfageme saranno a disposizione domenica. Erano tutti affaticati, si sono allenati a parte ieri e oggi, da domani rientreranno in gruppo". 

Sulla buona risposta della tifoseria biancoverde in termini di abbonamenti sottoscritti: "Siamo contenti di questo, la cosa importante è creare intorno alla squadra entusiasmo e voglia di starci vicino. Possiamo riuscirci soltanto grazie alle prestazioni della squadra. Cosa manca alla rosa? Manca qualcosa, lo sappiamo tutti, ma il mercato non è ancora finito. Abbiamo la fortuna di avere un direttore sportivo molto bravo. Servono attaccanti e dobbiamo completare il parco esterni". 

Sezione: Focus / Data: Gio 22 agosto 2019 alle 18:13
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print