Ancora Giuseppe D'Agostino. Il presidente della Casertana, intervistato da TuttoC, ha commentato aspramente la sconfitta della sua squadra contro l'Avellino, di ieri pomeriggio: "Non ho mai visto un arbitraggio del genere. In vita mia è la prima volta. Mi è capitato di assistere a qualche arbitraggio scarso, a direttori di gara in giornata no. Ma qua si è andati oltre. Le immagini parlano da sole, si vede il piazzamento di arbitri e guardalinee. Poi tutto è successo in dieci minuti. 

L'episodio del rosso poi è assurdo. Non ha dato calcio di rigore per noi e rosso all'Avellino, sulla ripartenza un'ammonizione, il giocatore ha detto all'arbitro: 'Guarda che era fallo dall'altra parte'. Lui aveva già il rosso in mano e l'ha buttato fuori. Il ragazzo (Hadžiosmanović, ndr) poi piangeva negli spogliatoi, ha ribadito di aver solo detto che era fallo dall'altra parte. Erano passati trenta secondi. Poi ha dato il gol valido con tre giocatori dell'Avellino in fuorigioco.

Dopo questa situazione che si è creata ieri, non bella, fermo restando che l'Avellino avrà capito di aver vinto grazie a queste sviste arbitrali, cosa che può succedere ed è capitata a tutti, la cosa più grave è stata che non ho visto una sola testata di Caserta che si sia fatta sentire. E questo è grave. Non si deve andare a favore di Giuseppe D'Agostino, ma della Casertana". 

Sezione: Focus / Data: Lun 26 ottobre 2020 alle 18:29
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print