Dopo il vile atto intimidatorio di ieri, con il danneggiamento dell'auto del ds De Vito, lo stesso direttore sportivo ha risposto tramite il profilo social privato che condivide con la moglie Gilda, con il seguente messaggio.

"Volevo ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati di chiamare e di inviare messaggi di sostegno e solidarietà e rassicurare del fatto che questo gesto non ha suscitato in noi nessuna particolare reazione che sia di dispiacere, timore o incredulità. Veniamo, purtroppo, da mesi di ripetuti e insistenti attacchi pubblici e privati, dove l'offesa di natura personale sostituisce la critica, talvolta giusta e costruttiva. Quello che ci è dato da pensare dopo questa triste serata è che bisogna sempre condannare l'odio sottoforma di violenza, che sia essa fisica o verbale e, soprattutto, bisogna ricordare che l'istigazione allo stesso ne è il primo e unico mandante.

Insegniamo ai nostri figli ad avere rispetto del lavoro altrui, partendo da quello del cameriere fino a quello del manager più quotato, perché dietro ogni figura c'è un individuo: figlio, padre, marito, fratello... Solo così potremo convivere in un mondo migliore, dove tutti sapranno qual è il proprio ruolo, senza infangare, intralciare, denigrare quello del prossimo".

Sezione: Focus / Data: Lun 23 gennaio 2023 alle 12:18
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print