A margine dell'udienza tenuta stamattina sul caso Sidigas ha parlato Mario Dell'Anno: "Mi aspettavo che oltre ai grandi ragazzi della Curva ci fosse molta più gente. È bello parlare, però stamattina ci sono stati solo i ragazzi della Curva Sud, che con uno striscione hanno dimostrato tutto il sentimento di una provincia. Per il futuro mi aspetto che arrivino le manifestazioni d’interesse e chiedo alla  Commissione di stringere i tempi, perchè altre squadre già sono in ritiro. Faccio un appello a tutti quelli interessati all’Avellino: fatevi avanti. L’appello è stato fatto, il 12 è arrivato, quindi avanzate le vostre richieste nel rispetto di tutti. Chi viene lo faccia con le migliori intenzioni, altrimenti restate a casa.In questo momento bisogna farsi un bagno di umiltà, anche perché i tempi sono ristretti. Cerchiamo di mantenere la categoria e poi partire con un progetto in vista del futuro, provando a puntare anche sul settore giovanile.

E sul lavoro svolto in sinergia col sindaco Festa: "Sta dando una grande mano ed è l’unico che potrebbe forzare un po’ i tempi, sempre nel rispetto delle leggi". 

Sulla questione del logo: "L’intenzione è quello di vederlo sulle maglie. Vige al momento un contratto fino al 31/12, vedremo insieme all’associazione”.

Sezione: Focus / Data: Ven 12 luglio 2019 alle 12:10
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print