Il mercato dell'Avellino si è concluso con il doppio colpo i prestito, con Giuseppe Fella, che arriva dalla Salernitana e con il giovane talento del Frosinone, Andrea Errico, che va a rinforzare il reparto del centrocampo biancoverde. 

A commentare il mercato di Di Somma, l'esperto, giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che promuove a pieni voti il mercato dei lupi. 

Queste le parole del noto giornalista a Prima Tivvù: "Fella è stata la ciliegina sulla torta del mercato dell'Avellino. L'anno scorso ha fatto una stagione strepitosa al Monopoli e ricordo che come Sky con una rubrica dedicavamo ampio spazio a Fella perchè segnava praticamente sempre ed era un grande protagonista dei 'gabbiani' e del girone C. La garanzia dell'Avellino è sicuramente l'allenatore Braglia, un tecnico concreto, che sa come si vincono questi campionati, che ha una vasta esperienza. Inoltre c'è una società forte, che ha rilevato il club, poi c'è Di Somma che è un ds esperto e una bandiera biancoverde e quindi credo ci siano tutti gli ingredienti per l'Avellino per tornare dove merita. Maniero? Pippo è un giocatore importante. Lo chiamo così perchè lo conosco molto bene, siamo molto amici. Pippo se arriva mezza palla in area di rigore la butta dentro. Può giocare in Serie C anche con una gamba sola. Inoltre può fare da chioccia a tanti giovani che possono crescere grazie alla sua esperienza. Un libro dove c'è anche l'Avellino? Mi piacerebbe moltissimo, ne ho parlato con la dirigenza ora che era su a Milano per il calciomercato. Sarebbe una cosa molto bella. Ad Avellino sono molto legato, sono campano, poi quando sono venuto alla presentazione della maglia diversi anni fa, fu una serata bellissima e la porto ancora nel cuore". 

Sezione: Focus / Data: Mer 07 ottobre 2020 alle 13:49
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print