Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, è intervenuto via Skype su SportChannel: "Capuano si sta confermando, grazie ai risultati. Se un allenatore è pirotecnico come lui, ma perde, i suoi detrattori lo criticano. Ma lui vince anche. Poi è stato divertente, seppure nel dramma, con quel video fatto dal letto di casa, sotto le coperte. Non ha social, spero metta Instagram, perché farebbe migliaia di contatti con le sue dirette. Mi sembra di vedere qualcosa di serio dopo tanto tempo ad Avellino. Con il suo lavoro e la nuova proprietà, con il contributo di Di Somma, mi auguro che possa salutare la Serie C. Magari la festa promozione la vengo a presentare io, ricordo quella serata, la storia del logo, la passione della gente. C'è stata l'ipotesi di fare un bis, ma non ero disponibile. Spero di farlo dopo il Coronavirus.
Il mio affetto per l'Avellino? Non c'erano rapporti particolari del passato, mio padre non ha mai allenato l'Avellino, ma ho sempre avuto un buon rapporto con molte persone di Avellino, tra cui Enzo De Vito. Poi con Sky abbiamo seguito le sorti dell'Avellino, assieme a Diletta Leotta, quindi mi sono legato a questa piazza. Tornare a giocare? Finché non ci arrivano indicazioni positive dalla Protezione Civile, non si possono ipotizzare date certe. Speriamo possa essere a giugno".
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 20:30 San Mango sul Calore, domani l'inaugurazione del club del club "Associazione San Mango Biancoverde". Presente una delegazione della squadra
- 19:59 Il talento e la fantasia degli anni ’60 e ’70. Quattro miti del calcio europeo. Rino Scioscia racconta il calcio che non c’è più
- 17:30 Il Podcast di TuttoAvellino - L'analisi di Avellino-Carrarese 1-2: sconfitta bruciante e cambi che non convincono
- 17:00 Spezia-Avellino: prevendita settore ospiti al via da mercoledì e senza limitazioni
- 16:35 Avellino in contatto con il Como per il prestito di La Borgne: intanto Fabregas lo convoca contro la Lazio
- 15:50 Definito il passaggio di Gyabuaa alla Salernitana: domani visite mediche e firma
- 15:25 UFFICIALE - Bari, esonerati il tecnico Vivarini e il ds Magalini
- 15:00 Petrone: "Lescano a Brescia può diventare protagonista"
- 14:30 Il dato: terza rimonta stagionale subita dall'Avellino, la prima che non porta punti
- 13:50 Spezia ko con un gol subito dopo 11 secondi. Donadoni: "Risposte comunque buone, pensiamo alla prossima partita"
- 13:20 Spezia, Sernicola: "Contro l'Avellino un'altra battaglia, per noi inizia un nuovo campionato"
- 12:54 Avellino, novità nello staff tecnico: Vincenzo Biancolino collaborerà con papà Raffaele
- 12:35 Il Punto sul Settore giovanile. L'Under19 non va oltre il pari a Cosenza
- 12:10 TuttoC - Un difensore biancoverde vicino al trasferimento al Catania
- 11:45 Terza Categoria, 7ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 11:28 Gazzetta dello Sport - Izzo rifiuta la prima offerta dei lupi, ma si tratta. In arrivo un altro difensore
- 11:05 Avellino, riprende la preparazione: sabato trasferta a La Spezia, il punto sugli assenti
- 10:35 Lescano e Crespi, doppio blitz decisivo del Brescia: si chiude in settimana?
- 10:15 Seconda Categoria, 13ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:50 Prima Categoria, 14ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:25 Promozione, 18ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:00 Eccellenza, 21ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 21:05 Finale amaro per la Scandone, Viterbo vince 77-75 dopo una lunga battaglia
- 20:47 Torino è chirurgica, l'Unicusano Avellino Basket si ferma al Pala Gianni Asti
- 19:18 Serie B, posticipi: Spezia a Picco a Palermo, il Modena affonda il Pescara
- 19:06 TuttoAv - Izzo disposto ad abbassarsi l'ingaggio pur di tornare: l'Avellino tratta col Monza
- 16:13 Avellino, vicinissima la cessione di un attaccante a un club di Lega Pro
- 15:50 Sprofondo Bari, Vivarini al capolinea: corsa a due per la sostituzione
- 15:17 Sampdoria, chi è l'allenatore? La Procura Federale indaga, il club rischia
- 13:00 Transfermarkt: Avellino tra le squadre Top del girone di andata
- 12:11 Avellino al lavoro su un nuovo portiere: arriva dall'Atalanta U23
- 09:30 GdS - "Abiuso firma il sorpasso. La Carrarese adesso c’è. Poco brillante l’Avellino". Male Daffara e Cancellotti si salvano Fontanarosa e Palmiero
- 09:00 TS - "Daffara sbaglia. Blitz Carrarese ad Avellino!". Insufficienti Palumbo e Biancolino
- 08:30 CdS - "Avellino s’illude. Festa Abiuso al Partenio". Biasci il migliore
- 19:00 Avellino appannato, manovra lenta: sconfitta evitabile alla vigilia di un ciclo terribile
- 18:30 A Monza esplode la grana Izzo: l'Avellino ci pensa?
- 18:09 Fontanarosa in conferenza: "Abbiamo sbagliato molte cose tecnicamente. In B non c'è tempo per piangersi addosso, testa allo Spezia"
- 18:02 Biancolino: “Un incidente di percorso. Non siamo stati brillanti come in passato”. Sui cambi...
- 17:50 Fontanarosa a PrimaTivvù: "Partita equilibrata decisa da un episodio. In settimana analizzeremo gli errori"
- 17:47 Carrarese, Calabro: "Vittoria per Fiorillo. La B è un campionato subdolo, non puoi permetterti di avere presunzione. Oggi ho visto la giusta umiltà"
- 17:42 Missori a PrimaTivvù: "Sconfitta che lascia l'amaro in bocca. Paghiamo gli errori nella manovra"
- 17:26 VIDEO - Avellino-Carrarese 1-2, il commento a caldo dallo stadio: inizia male il girone di ritorno
- 17:23 Avellino-Carrarese 1-2, le pagelle: il centrocampo non gira, Daffara e Patierno, errori fatali. Biasci prende male il cambio
- 17:15 TuttoAvellino Award - Avellino-Carrarese: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 17:04 FISCHIO FINALE - L'Avellino la sblocca ma poi si fa rimontare e la Carrarese riscatta lo sgarbo dell'andata
- 16:01 L'Avellino si spegne troppo presto: Biasci illude, la Carrarese la ribalta nella ripresa (1-2)
- 15:56 Avellino-Carrarese 1-1, fine primo tempo: Biasci sblocca subito, Rubino riacciuffa i lupi
- 15:00 Le gare del sabato della 20esima giornata: pari tra Monza e Frosinone, vince il Venezia
- 13:00 TuttoAvellino.it Award - Contro la Samp vince ancora Palumbo
- 10:55 L'Avellino piange due suoi lupi scomparsi in poche ore: addio a Tacchi e De Amicis


