Alessandro Fontanarosa, difensore dell' Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dell' Avellino sulla Virtus Entella. 

Queste le sue parole: "Vittoria che significa poco o nulla, il percorso da fare è  ancora lungo. Da domani si pensa al Padova per cercare di portare un altro successo al club"

Sulla crescita: "Sono molto contento sulle partite fatte, sono soddisfatto ma c'è da migliorare. Con i compagni di reparto mi trovo bene. Con Simic, Cancellotti, con Enrici, Manzi, davvero sto bene con tutti, siamo un gruppo unito". 

Investimento importante di Avellino e Inter: "Sono orgoglioso che l'Avellino abbia investito su di me, l'Inter è il passato, ora penso a fare bene con i lupi" 

Un punto dalla vetta: "Il clima è disteso e sereno, anche subito dopo Frosinone.  Un punto dalla vetta? E' presto, abbiamo 10 punti, l'obiettivo è arrivare a 50-55 punti quanto prima e poi ci divertiremo" 

Il turnover: "Turnover non esiste, non si tratta di turnover, chiunque entra in campo da il massimo ed e' questa la nostra forza. Il segreto è il lavoro, dopo Frosinone abbiamo capito cosa c'era da migliorare e ora sta portando frutti. Ma non bisogna fermarsi, si può e di deve fare sempre meglio".

Sezione: Focus / Data: Sab 27 settembre 2025 alle 18:15
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print