L'Avellino ha battuto 1-0 il Bari ieri sera, ipotecando il secondo posto, fondamentale in ottica playoff. Unico neo della giornata, l'infortunio a Luigi Silvestri. Il difensore dovrà stare fermo per un mese almeno, ma probabilmente sarà un miracolo vederlo ai playoff, anche se lo stesso giocatore è ottimista sul suo infortunio. 

A dedicare il successo al compagno, è stato il portiere Francesco Forte, che ha scritto su Instagram alcune frasi rivolte al difensore, dedicandogli il successo con il Bari e i prossimi. 

Queste le parole del portiere: "È la vittoria di un gruppo che ha sempre dato tutto in ogni occasione, dal quotidiano alle performance. È la vittoria di un gruppo che di fronte a una partita sbagliata ha reagito a quella dopo e a quella dopo ancora. È la vittoria del gruppo e anche dei singoli, quella di oggi è tutta tua @luigisilvestri5. Sarà difficile non averti accanto in questo rush finale. Prometto, promettiamo che i risultati che arriveranno saranno tutti tuoi, amico mio.  #avellinobari1a0". 

Sezione: Focus / Data: Dom 11 aprile 2021 alle 10:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print