Federico Casarini salterà il Taranto per squalifica. Il centrocampista dell'Avellino, ammonito domenica contro il Picerno era in diffida. Tornerà per la trasferta di Castellammare di Stabia.

L'Avellino è stato multato di 600 euro, "per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, posizionati in Curva Sud, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 43° minuto del secondo tempo, nel recinto di gioco cinque bottigliette d’acqua semipiene e senza tappo senza colpire alcuno".

Duecento euro di multa al Taranto, "per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 43° e 46° minuto del secondo tempo, all’interno del recinto di gioco, due bottigliette di caffè Borghetti vuote".

Un turno di squalifica al vice-allenatore degli jonici Giuseppe Ciciriello, "per avere, al 34° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva dall’area tecnica urlando e sbracciando per dissentire nei confronti di una sua decisione".

Sezione: Focus / Data: Mar 21 marzo 2023 alle 16:58
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print