Il Catanzaro ha annunciato l'ingaggio di Tulli, che aveva risolto il contratto con il Trapani.

A giorni ufficializzerà pure l'arrivo di Di Piazza, in arrivo dal Catania e sta valutando l'ingaggio di Carlini della Juve Stabia. Questo comporterà un massiccio aumento di elementi offensivi nella rosa di Gianluca Grassadonia e la conseguente partenza di almeno un paio di calciatori offensivi. 

Uno dei papabili a salutare la Calabria resta Luca Giannone (oltre a Mangni), ai due potrebbe aggiungersi uno dei due attaccanti centrali Bianchimano o Fischnaller, che rischiano di perdere quota nelle gerarchie di Grassadonia, visto l'imminente arrivo di Di Piazza. 

Per Giannone, non è un mistero, l'Avellino ha manifestato da tempo interesse: non era passata inosservata la presenza del procuratore del calciatore Claudio Parlato, sugli spalti del Partenio-Lombardi ad assistere all'amichevole contro il Carotenuto.

Anche alla luce delle difficoltà incontrate nel prelevare Fedato dal Gozzano, Giannone tornerebbe prepotentemente in corsa per rinforzare il reparto offensivo biancoverde. Il calciatore ha disputato da titolare le prime due gare del girone di ritorno (ha segnato due domeniche fa), ma complice l'arrivo di Tulli e le presenze ingombranti dei vari Kanoutè, Casoli, Di Livio e Statella potrebbe partire per una nuova esperienza. 

Sezione: Focus / Data: Mar 21 gennaio 2020 alle 16:00
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print