Entro il 5 agosto le società di Lega Pro dovranno presentare la documentazione utile a ottenere il semaforo verde della Covisoc per l'iscrizione al campionato. Nel girone C sono due le società in difficoltà, mentre a Catania si stanno sbrigando le ultime pratiche per l'iscrizione dopo il passaggio di società e l'avvento della Sigi (si parla dell'interesse di Joe Tacopina, ex proprietario di Bologna e Venezia). 

In grave crisi e a forte rischio forfait la Sicula Leonzio, reduce dalla salvezza ottenuta ai playout. La famiglia Leonardi non ha intenzione di portare avanti l'esperienza in bianconero per alcune problematiche personali ed imprenditoriali. Il Sindaco della città di Lentini ha lanciato appelli rimasti inascoltati e a 6 giorni dalla deadline le speranze di prendere parte al prossimo torneo di Serie C sono ridotte al lumicino.

Da decifrare, invece, la situazione a Teramo, dove il presidente Franco Iachini ha annunciato che il club abruzzese rischia di non iscriversi a causa della gestione dello stadio Bonolis. 

Sezione: Focus / Data: Ven 31 luglio 2020 alle 10:54
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print