Presentazione ufficiale anche per Nicolas Izzillo, il centrocampista venuto dal Pisa e reduce dalla vittoria dei playoff di Lega Pro. 

"Avellino è una piazza importante, la società mi ha voluto e sono contento di essere qui. Voglio ripagare la fiducia dimostratami. Per me Avellino rappresenta una scommessa, per sei mesi sono rimasto senza giocare per alcuni problemi fisici, ora voglio fare bene con questa maglia e del futuro se ne riparlerà tra qualche mese. Contro il Picerno abbiamo offerto una prova positiva, avremmo meritato di vincere, ma speriamo di rifarci a Bisceglie. Mister Capuano è carismatico, mi ha impressionato, sa preparare benissimo la partita e sa tenere alta la concentrazione del gruppo".

Sulle vicende societarie: "A me e alla squadra interessa soltanto il campo, le altre questioni non ci riguardano. Sono un ottimista di natura, non penso alle cose negative. La Curva Sud? E' stato bello prendere la loro carica prima della partita, vogliamo provare a far venire allo stadio quanta più gente possibile".

Sezione: Focus / Data: Mar 28 gennaio 2020 alle 12:50
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print