Non si placa la polemica a distanza tra Oliver Kragl, l'Avellino e l'agenzia immobiliare che gli ha affittato la casa.
Il calciatore tedesco, ormai ex biancoverde, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb. Kragl è tornato anche sulla pessima stagione sportiva dell'Avellino: "Come noi calciatori, io per primo, e l'allenatore dobbiamo prenderci le responsabilità per quello che succede in campo, perché l'annata non è stata soddisfacente, la società deve fare le sue considerazioni sull'extra campo, su tante cose che vanno oltre il calcio giocato. Ma di questo neppure voglio parlare, quel che dovevo dire l'ho detto alla società, parlando faccia a faccia e non nascondendomi dietro i social, come qualcuno mi accusa di fare: ho sempre parlato schiettamente con tutti, e chi non era al campo non dovrebbe inventarsi cose da raccontare.
Addirittura ho letto che c'è chi sostiene che Maniero mi abbia offeso su una storia Instagram, ma non è così, per me quella Story non era indirizzata a me: con lui ci sentiamo spesso, e ridiamo quando leggiamo che non abbiamo buoni rapporti. Chi è fuori dalla società, non deve sempre credere a tutto quello che viene fuori dall'esterno. E sia chiara anche un'altra cosa, io non volevo criticare nessuno, men che mai offendere la città, dove per altro stavo benissimo. La cosa che mi ha ferito molto, facendomi arrabbiare, è stata la diffamazione dell'agente immobiliare: le sue sono parole pesanti".
Sulla casa: "Al nostro ingresso in casa c'erano mozziconi di sigarette sotto il letto e non c'era la lavatrice, che mi hanno portato dopo. Ma poi, se la situazione fosse come dicono l'agente immobiliare e la padrona di casa, secondo i quali avrei distrutto l'immobile, perché non denunciarmi o fare delle foto per avere le prove? Ricordo che io neppure avevo fatto il suo nome, ma l'agente immobiliare ha voluto offendermi pubblicamente raccontando cose non vere. Ha detto che casa mia sembrava uno zoo, come si permette? Ho una moglie e una figlia piccola, non permetto che certe parole siano loro rivolte, perché il definire una casa uno zoo è offensivo per tutti coloro che ci vivono. Al momento in cui ho richiesto la caparra indietro, 1200 euro, mi sono stati contestati dei graffi al box doccia, non li abbiamo fatti noi ma non ho contestato, ho detto di tenersi i 380 euro di danni e rendermi il resto, come prevede la legge italiana che conosco, visto che anche io ho delle case che do in affitto.
Non so se volevano farsi pubblicità, se avessero paura di perdere clienti e allora hanno accusato me per difendersi... la proprietaria di casa mi ha persino bloccato al telefono. Il proprietario dell'agenzia immobiliare era il primo che dopo ogni partita mi chiedeva la maglia. Se è così tanto tifoso, può fare come fanno i tifosi veri, va allo store e la compra, evitando di chiederla con la scusa del lavoro che fa. Lavoro, il suo, che io pago con i soldi, le magliette non servono. Dice anche che mi brucia il culo... per cosa dovrebbe mai bruciarmi? Ho la vita che vorrei, ho fatto investimenti per garantirmi il futuro, per cosa mai dovrei rosicare? Sono le persone che devono controllarsi.
E' secondo voi normale che la gente insulta quelli che giocano male, scendendo sul personale? E' come se si va in un ristorante, il cibo non è buono e si offendono quelli che ci lavorano: che senso ha? Non è più tollerabile che si infamino e diffamino i calciatori, né per avere notorietà né dopo le partite, le offese personali non vanno mai bene. Ricordo a tutti che, anche noi giocatori, siamo persone. Persone comuni, come tutti".
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 21:28 Pausa Nazionali: tornano in Under 21 Moruzzi e Faticanti
- 17:30 Avellino Basket, Campania Lubrificanti entra a far parte degli sponsor
- 17:00 Benevento, allenamento mattutino; domani la conferenza di Floro Flores
- 16:30 Serie B, ieri il Consiglio Direttivo: si è parlato di metodologie, diritti tv e bilanci
- 16:03 La Serie B al fianco di Fondazione Airc con "Un Gol per la Ricerca"
- 15:29 Derby, il doppio ex Evacuo: "Partita da tripla tra due squadre in salute"
- 14:15 Avellino, il sindaco Pizza: "Sono sicuro che l'Avellino vincerà a Benevento. Stadio, prematura una risposta"
- 13:45 Momento no per Pandolfi: intervengono Patrizio e Bud Spencer Irpino con riti scaramantici
- 12:25 Scandone Avellino-Pallacanestro Roseto, parte la prevendita
- 11:40 Mariani, dalla Champions al derby: un internazionale per vigilare sulla sfida
- 11:07 Cheddira: "Daremo il massimo per vincere anche questo derby. Avevo offerte in A poi è arrivato l'Avellino"
- 10:37 Caserta-Avellino Basket: parte la prevendita per i tifosi irpini
- 15:25 La Lega di B omaggia il sindaco Pizza col pallone ufficiale
- 13:00 Owens, Zerini e Della Rosa protagonisti al Meet&Green da Iren
- 12:30 Benevento-Avellino, designata la squadra arbitrale
- 12:00 L'Avellino si avvicina al derby: Nesta pronto a confermare tutti
- 11:25 Scandone, Verazzo: "In trasferta puntiamo sulle individualità, non è la strada giusta"
- 11:00 Vivarini: "Serie B? Palermo stellare, Avellino e Benevento stanno facendo bene"
- 10:29 Avellino-Sampdoria, emessi otto Daspo per entrambe le tifoserie
- 17:26 Giudice sportivo, multato l'Avellino. Un calciatore in diffida
- 15:18 Padova in forma, Peghin: "Ottenuto risultati importanti contro avversari forti"
- 13:00 Un ex difensore dell'Avellino rescinde con un club di Serie B: il comunicato
- 12:30 Avellino, infermeria praticamente vuota. A Benevento pesa il forfait di Pierozzi
- 12:00 Dell'Imperio: "A Faenza fatto passo indietro, non possiamo permettercelo"
- 11:00 A Benevento aspettano il derby: venduti 700 biglietti
- 10:30 Serpilli: "Desideravo una prova del genere contro Pesaro, a Caserta..."
- 10:00 Enrici: "Ad Avellino ci sentiamo responsabili. Questa maglia è importante. Benevento? Daremo ancora di più vista l'assenza dei nostri tifosi"
- 09:00 Ballardini: "Avellino squadra ben costruita. Forte nelle due fasi. Può giocarsela per obiettivi importanti"
- 23:40 Pandolfi sui social: "I fischi li ho sentiti e li accetto. Sto lavorando per dare quello che Avellino merita"
- 21:46 Favilli: "Serve equilibrio, ma siamo una squadra forte che può fare bene. Gruppo compatto di pazzi scatenati". Sui compagni e gli obiettivi...
- 17:42 Benevento, Sernicola: "Dispiace ko a Cremona, speriamo di rifarci con l'Avellino"
- 16:01 Pizza sul nuovo stadio: "Proposta articolata, la stiamo studiando"
- 15:00 Avellino, sgambata con la Primavera sotto la pioggia: out un difensore
- 14:30 Terza Categoria, risultati e classifiche nei gironi A,B,C, D dopo la 1a giornata
- 14:00 Seconda Categoria, risultati e classifiche nei gironi D, E e F dopo la 5^ giornata
- 13:30 Prima Categoria, gironi D ed E: risultati e classifica
- 13:00 Promozione, girone C: risultati 8^ giornata e classifica aggiornata
- 12:30 Eccellenza, girone B: risultati 10^ giornata e classifica aggiornata
- 12:00 Giovanili, l'Under 17 crolla col Frosinone. A riposo Under 16 e Under 15
- 11:30 Di Carlo: "Importante aver vinto, ma nervosi contro aggressività di Pesaro"
- 11:00 GdS: "L'Avellino torna a sentirsi grande": Di Maggio fa 7,5, Cheddira rimandato
- 10:40 CdS: "Avellino, che lezione al Pisa": Martinelli da 7, lupi promossi
- 10:20 Benevento-Avellino, trasferta vietata ai residenti ad Avellino e provincia
- 10:00 Avellino, è la settimana del derby: lupi subito in campo ad allenarsi
- 09:39 TS: "L'Avellino decolla, Pisa brutto tonfo": tre 7 in pagella per i lupi
- 08:00 FOTOGALLERY - Gli scatti di Avellino-Pisa 2-0


