Questa mattina al Partenio-Lombardi, per il sopralluogo della Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, erano presenti anche gli assessori del Comune di Avellino, Genovese e Giacobbe.

"Il sopralluogo è andato bene, ci sono ancora dei piccoli interventi da compiere, per esempio all'impianto di illuminazione che funziona parzialmente e andrà tagliata davanti alle telecamere di sorveglianza del settore ospiti un cespuglio di erba che impalla l'inquadratura. Interventi che compiremo in tempi brevi. I tornelli funzionano perfettamente, come la sala Gos, andrà aggiunta una sola telecamera nella zona dei bagni", ha rivelato l'assessore Genovese ai microfoni di OttoChannel

"I lavori al sintetico inizieranno il 19 agosto, la ditta ha previsto quattro giorni di lavoro e verranno completati il 23 agosto, due giorni prima della gara con il Catania - ha proseguito Genovese -. La Tribuna Montevergine Laterale è ok, la Commissione ha dato parere favorevole per 1179 posti. Vanno sostituite alcune sedute danneggiate, ma è un lavoro di pochissimo conto. Poi va eseguita la numerazione dei posti a sedere. Alcuni lavori di manutenzione ordinaria invece competono alla società come la rimozione di parte del sintetico". 

Ci sono poi spiragli per il regolare svolgimento della gara di Coppa Italia di Lega Pro tra Avellino e Bari al Partenio-Lombardi, come affermato dall'assessore allo sport Giacobbe: "Non è detta l'ultima parola, con il parere favorevole della Commissione potremo richiedere alla Lega Pro di effettuare la partita al Partenio-Lombardi grazie a una deroga". 

Sezione: Focus / Data: Lun 12 agosto 2019 alle 17:56
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print