La composizione del girone C di Lega Pro è ancora in stand-by. La retrocessione dalla B di una sola squadra del Sud (il Crotone), il forfait del Catania, la volontà del Monterosi di spostarsi nel girone B e il rischio iscrizione che aleggia sulla testa del Messina, potrebbero provocare degli scossoni nel girone dell'Avellino.

Ad oggi sono 19 le formazioni presenti nel girone C. Se il Messina dovesse saltare, i posti da riempire diventerebbero due e a quel punto Viterbese e una tra Teramo, Pescara (e Olbia, ma molto più defilata) raggiungerebbero l'Avellino e le altre. 

Se tutto dovesse rimanere uguale, il Messina iscriversi al campionato e il Monterosi (che giocherà le gare interne a Pontedera) rimanere nel girone C, soltanto la Viterbese si aggiungerebbe alle 19 già presenti.

ECCO L'ATTUALE GIRONE C DI LEGA PRO: 

Audace Cerignola, Avellino, Campobasso, Catanzaro, Crotone, Fidelis Andria, Foggia, Gelbison, Giugliano, Juve Stabia, Latina, ACR Messina, Monopoli, Monterosi Tuscia, Picerno, Potenza, Taranto, Turris, Virtus Francavilla.

Sezione: Focus / Data: Lun 20 giugno 2022 alle 11:40
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print