Il difensore dell'Avellino, Luigi Silvestri, è intervenuto telefonicamente a Contatto Sport su Prima Tivvù. 

Queste le parole del siciliano che ha parlato del suo infortunio subito nella gara con il Bari: "Ho iniziato oggi il primo giorno di terapia, con tanto di gesso. Vorrei bruciare i tempi ma la vedo dura per tornare per i playoff. Ringrazio il capitano Giuliano Laezza e le sue parole mi hanno dato tanta forza e lo apprezzo. Anche gli altri compagni mi sono sempre vicino e mi danno una forza enorme". 

Sul Bari: "Vittoria meritata, il Bari non ha mai tirato in porta, noi siamo stati nettamente superiori. Noi abbiamo capito la nostra forza poco alla volta, non dimentichiamo che questo è un gruppo nuovo, costruito quasi da zero e ognuno che è entrato ha sempre dato la sua mano, senza fare problemi". 

Gara con la Vibonese: "Mi dispiace non giocare con loro, sono 3 anni che sono andato via da lì e non sono mai riuscito a tornarci, sono stato infortunato in altre occasioni in passato. Sarà una partita non facile, ma prometto che nonostante tutto venerdì parto con loro per andare a Vibo Valentia. Non è bello stare fuori, in particolare nel momento più bello della stagione, che rischia di farmi saltare i playoff. Ma nella vita c'è qualcosa di più grave e quindi si deve andare avanti". 

Sezione: Focus / Data: Mar 13 aprile 2021 alle 09:04
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print