A Radio Punto Nuovo parla Aniello Martone, ds della Casertana, per rispondere sulle voci che vorrebbero l'attaccante Louis Maria Alfageme vicino all'Avellino: "Ad oggi non c'è niente con l'Avellino - spiega -, non c'è mai stata una chiamata o una chiacchierata dal ds Musa, non esiste nulla. A differenza di De Vena, dove ci fu una chiacchierata con Musa, ad oggi non mi è arrivato nulla né dall'Avellino né dal procuratore. Qualora arrivasse un'offerta, Luis sa come rapportarti con la società, io sono per il bene dei giocatori, chi vuole restare è perché ama i colori, per chi riceve un'offerta la valutiamo insieme. Nel calcio tutto può succedere e non si chiude nessuna porta. Il ragazzo e il procuratore fanno le loro valutazioni e si decide il meglio per il ragazzo.

Qualora si intavolasse una trattativa l'Avellino prenderebbe un grande uomo perché Luis è un professionista serio, si allena, non molla mai, un giocatore importante perché ha un passo di un'altra categoria, attacca lo spazio, fa entrambe le fasi e può fare da prima e seconda punta. Un giocatore moderno che fa gruppo, per me è importante per questa categoria, gli do un 10 come uomo e come professionista.

D'Angelo e Castaldo? Premetto che mi dispiace per come sono arrivati e per le vicende legate all'Avellino, ma rifarei la scelta 100 mila volte: ho trovato due professionisti e due uomini che hanno sposato la causa, mai presuntuosi, due modelli da seguire, e sono contento per come si stanno comportando".

Sezione: Focus / Data: Mer 31 ottobre 2018 alle 15:34
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print