Questa mattina, il presidente dell'Avellino, Claudio Mauriello, era a Firenze in occasione della festa per i 60 anni della Lega Pro.

Presenti il presidente Francesco Ghirelli, il presidente della Figc Gabriele Gravina, il vice-presidente Cosimo Sibilia e pure il presidente della Fifa, Gianni Infantino, ospiete d'eccezione. 

Mauriello ha rassicurato i vertici della federazione assicurando la partecipazione dell'Avellino al prossimo campionato di Lega Pro, al via il 25 agosto. 

Tutto ovviamente passa dal via libera che il Tribunale di Avellino dovrà dare alla dirigenza irpina per l'allestimento low-cost della rosa e dello staff tecnico.

Secondo indiscrezioni giovedì dovrebbe essere il giorno del dentro o fuori. In caso di fumata bianca, l'Avellino potrebbe finalmente iniziare il ritiro, allenandosi al Partenio-Lombardi e pernottando al Green Park Hotel. 

La rosa sarà formata da qualche elemento della passata stagione (Morero, Capitanio, Matute, Gerbaudo, Parisi e Di Paolantonio su tutti) e qualche giovane della Berretti allenata da Dario Rocco. 

Sezione: Focus / Data: Mar 16 luglio 2019 alle 17:55
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print