Daniele Cinelli, collaboratore tecnico di Gaetano Auteri al Messina, ha parlato ai microfoni di SportChannel: "Per me sarà una partita emozionante, Avellino rappresenta qualcosa di magico, di speciale, ringrazio tutto il popolo avellinese per quello che ha fatto per me. Sarà una partita difficile per il Messina, l'Avellino è stato costruito per fare un campionato di vertice, noi dall'altra parte cercheremo di controbattere colpo su colpo.

Ci aspettiamo un Avellino feroce, cattivo nei duelli, che avrà un impatto con la gara. Avrà un atteggiamento sportivamente duro, venendo da un punto in tre partite. Per quanto riguarda noi, proveremo a portare avanti il nostro percorso di idee, di intensità, di ritmo e di gioco, consapevoli che abbiamo a disposizione una squadra giovane e per questo sono stati commessi degli errori.

Se l'Avellino dovesse partire bene, avrà il sostegno del pubblico. Se nell'arco della partita le cose non dovessero andare bene, i fischi sono normali. Giocare ad Avellino è un privilegio e chi indossa quella maglia la deve onorare". 

Sezione: Focus / Data: Sab 17 settembre 2022 alle 15:26
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print