Secondo il Corriere dello Sport, poco prima del termine delle iscrizioni al campionato, due imprenditori napoletani avrebbero salvato il Foggia, provvedendo a presentare la fideiussione agli uffici della Lega Pro a Firenze. La notizia ha fatto il giro della città, ma al momento non sembra trovare conferma. 

Secondo TuttoCalcioPuglia, invece, il Foggia è fuori dal professionismo, così come riportato da altre testate e annunciato dal Sindaco del capoluogo pugliese. Fatto sta che resta un mistero ancora tutto da decifrare, così come il futuro del Palermo

I siciliani non si sarebbero iscritti al campionato di Serie B, a causa dell'assenza della polizza fideiussoria (bulgara). La società dice di aver ottemperato agli obblighi entro le 23.59 di ieri, ma il non aver consegnato a mano la fideiussione porterà all'esclusione dal campionato cadetto, come accadde l'estate scorsa all'Avellino. Intanto, tra ieri sera e stamattina, alcuni tifosi palermitani si sono radunati davanti alla sede del club, richiedendo l'intervento della Digos.

Sezione: Focus / Data: Mar 25 giugno 2019 alle 11:00
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print