Palermo e Foggia iscritte? Il mistero si infittisce, ma il professionismo si allontana

25.06.2019 11:00 di Alfonso Marrazzo   Vedi letture
Palermo e Foggia iscritte? Il mistero si infittisce, ma il professionismo si allontana

Secondo il Corriere dello Sport, poco prima del termine delle iscrizioni al campionato, due imprenditori napoletani avrebbero salvato il Foggia, provvedendo a presentare la fideiussione agli uffici della Lega Pro a Firenze. La notizia ha fatto il giro della città, ma al momento non sembra trovare conferma. 

Secondo TuttoCalcioPuglia, invece, il Foggia è fuori dal professionismo, così come riportato da altre testate e annunciato dal Sindaco del capoluogo pugliese. Fatto sta che resta un mistero ancora tutto da decifrare, così come il futuro del Palermo

I siciliani non si sarebbero iscritti al campionato di Serie B, a causa dell'assenza della polizza fideiussoria (bulgara). La società dice di aver ottemperato agli obblighi entro le 23.59 di ieri, ma il non aver consegnato a mano la fideiussione porterà all'esclusione dal campionato cadetto, come accadde l'estate scorsa all'Avellino. Intanto, tra ieri sera e stamattina, alcuni tifosi palermitani si sono radunati davanti alla sede del club, richiedendo l'intervento della Digos.