Il match winner della gara con l'Avellino, Floriano ha parlato al termine del match. E’ stato lui che ha deciso questa sfida con il rigore trasformato a 3 minuti dalla fine. 

Ecco le sue parole riportate da TifosiPalermo.it: "Il ritorno si affronta come nella partita di andata. L’Avellino ha dimostrato di essere una squadra fortissima. Partiamo alla pari insomma. Sappiamo di avere 2 risultati su 3. Non siamo una squadra che può giocare per pareggiarla. Loro sono una squadra fisica, tosta da affrontare e che può segnare da un momento all’altro. Loro saranno ancora più arrabbiati, perché oggi hanno perso”.

Sul momento d'oro: “Noi siamo cresciuti tutti, sotto tutti i punti di vista. Per caratteristiche riesco, in quella zona del campo, a girarmi e a creare occasioni importanti. So di essere importante, perché mister e compagni me lo hanno già fatto capire. Ma tutti i ragazzi sono importanti. Dedico la vittoria a tutte le vittime di Capaci, perché è stata una strage che ha fatto male a tutta l’Italia”.

Sezione: Focus / Data: Dom 23 maggio 2021 alle 20:41
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print