Cominciano ad accusarsi le prime fatiche nel ritiro di Rivisondoli, soprattutto per chi ha sempre sofferto di fastidi fisici e ha dovuto gestirsi come Chicco Patierno. L'attaccante più volte non ha preso parte a partitelle per evitare colpi, e stamattina era assente alla seduta. Inizialmente si è pensato a lavori in palestra, invece si è scoperto poi che l'attaccante si è recato ad Avellino per un controllo già programmato a Villa Esther. Nulla di preoccupante quindi, vedremo se Patierno si riaggregherà al gruppo già questo pomeriggio o domani per la rifinitura e l'amichevole contro il Castel di Sangro.

A parte ha lavorato anche Cagnano, che ieri si è fermato nella parte finale dell'allenamento per un fastidio e oggi ha preferito non forzare, effettuando solo qualche giro di corsa insieme al preparatore atletico.

Sezione: Focus / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 14:40
Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.