I playoff di Serie C sono alle porte. Sabato 8 maggio si inizierà a decidere chi salirà in Serie B. La finale il 13 giugno.
I vari bookmakers iniziato a lanciare le quote antepost per i prossimi playoff di Serie C, per stabilire chi otterrà la promozione in Serie B. 
Osservando le quote che arrivano da Snai e Sisal, notiamo come l'Avellino sia la quarta favorita per l'accesso alla Serie B e stando alle classifiche, è una posizione che ci sta tutta. Ma entriamo nel dettaglio, le tre favorite chiaramente sono le 3 seconde dei gironi. Favorita numero 1 è il Padova, quotata a 4.00, poi l'Alessandria a 6.00; quote che ci stanno tutte visto che sono le due grandi deluse, avendo perso il primo posto alla fine, il Padova addirittura è arrivata seconda solo per differenza reti, avendo chiuso con gli stessi punti del Perugia. 
Poi troviamo il Catanzaro a 6.00 a chiudere il podio della favorite, come seconde. Subito dopo c'è l'Avellino quotato a 9.00, una quota interessante da giocare, insieme al Sudtirol, anche gli altoatesini sono quotati 9 volte la posta. 
Poi c'è il Bari a 12.00, per gli scommettitori incalliti una buona quota credere nell'exploit dei pugliesi nella post season, considerando che l'anno scorso erano i favoriti numero uno, quotati a 2.50, e persero poi la finale con la Reggiana quotata a 9.00 (guarda caso). A 12.00 anche il Renate, poi a 16.00 Pro Vercelli e Modena. 
Poi via via le altre, con Catania e Juve Stabia a 25.00, il Palermo a 33.00, la Juventus Under 23 a 66.00, addirittura c'è la Sambenedettese (club purtroppo da poco dichiarato fallito) a 100.00. 
Insomma, per l'Avellino quota 9.00, quarta favorita alla promozione, una quota interessante da scommettere per la promozione dei biancoverdi in B, ricordiamo, l'anno scorso la Reggiana partiva proprio con questa quota, da seconda in classifica però.
Vedremo che Braglia riuscirà a sovvertire ancora una volta i pronostici. 

Sezione: Focus / Data: Gio 06 maggio 2021 alle 13:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print