“Il gol è servito a poco - spiega Ferdinando Sforzini al termine del match - Purtroppo non è andata come volevamo”.

Primo tempo incolore…

“Se non facciamo venir fuori il carattere le altre squadre ci daranno filo da torcere. E noi dobbiamo avere più umiltà di loro”.

Calarsi nella realtà

“Nel primo tempo siamo scesi in campo con l’approccio sbagliato. Dobbiamo avere la giusta grinta che nessuno ci regalerà nulla”.

Un pareggio da rammarico…

“Dobbiamo avere più equilibrio, ma noi dobbiamo essere bravi a cercare di non subire. A noi oggi è mancato De Vena, però, bisogna avere un pò di equilibrio. Non è facile lo so. Sono arrabbiato, ma purtroppo dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno”.

Le parole di Graziani…

“Non è semplice fare considerazioni a caldo, ma dobbiamo migliorare sotto il miglior atteggiamento. Ripeto bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno per il punto preso, ma dobbiamo migliorare sempre più. I cross? C’è un problema di chiusura porta. Io fisicamente chiudo un metro e mezzo di porta, ma dall’altra parte ho bisogno di un compagno che chiuda”.

Il Cassino all’orizzonte…

“Abbiamo la possibilità di sfruttare al meglio il fattore casa. Il calcio è bello per questo. Il gol? Va sicuramente in dedica ai tifosi. Soprattutto per l’apporto che ci danno in casa e fuori”.

Sezione: Focus / Data: Dom 30 settembre 2018 alle 17:50
Autore: Antonio Tedeschi
vedi letture