L'Avellino esce dal Torre di Pagani con un punto che sta molto stretto ai lupi ma che è il frutto dell'ingenuità di Luigi Silvestri, che a pochi minuti dall'intervallo ha regalato un rigore ai padroni di casa e si è fatto espellere per aver evidentemente colpito un avversario, cadendo probabilmente in una provocazione. 

Il difensore biancoverde, tramite Instagram, ha voluto dire la sua sull'episodio, parlando dal suo punto di vista. Queste le sue parole: "Oggi a caldo dovrei solo stare in silenzio! Ma ci tengo a dire delle cose. Ho sbagliato ma non era da punire così ECCESSIVAMENTE. Per quelle persone che dicono che è il mio limite, forse lo è stato in passato, non adesso. Avevo fatto 5 partite e avevo preso zero cartellini. Non si finisce mai di imparare e ad ogni lezione si impara qualcosa. L'importante è non aver perso. Questo gruppo ha ATTRIBUTI nonostante le mille difficoltà. E la mia espulsione di oggi è stata una di quelle. Sennò parleremmo di altro! Siete in debito di 3 punti". 

Sezione: Focus / Data: Mer 11 novembre 2020 alle 21:02
Marco Costanza
vedi letture
Marco Costanza
autore
Giornalista pubblicista, amo lo sport a 360°, il calcio in particolare, tra storie e dettagli e ogni curiosità. Stage a Sky Sport, master in giornalismo ed esperienza da vendere.