Foscarini non è piu' l'allenatore dell'Avellino, ora è anche ufficiale. Di seguito il comunicato della società e il saluto del tecnico alla città.

"L’U.S. Avellino intende ringraziare, nella maniera più sentita, come già pubblicamente fatto dal presidente Walter Taccone nella scorsa conferenza stampa, l’allenatore Claudio Foscarini e i suoi collaboratori per la serietà, la professionalità, l’ottimo lavoro svolto e per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza nel campionato concluso.

L’allenatore ha voluto rivolgere un saluto e un ringraziamento al club e alla piazza biancoverde:

"Non è facile rinunciare ad una delle piazze più calde del campionato ma a volte i rapporti professionali si possono interrompere. 
Rimane il ricordo di un’avventura che, seppure breve, non può misurarsi soltanto con i numeri. 
Non sono stati semplicemente 50 giorni e 9 partite. A contare, in quei giorni, sono state la forza, l’intensità e la passione che soltanto una piazza come Avellino, con i suoi tifosi, poteva trasmettere. 
Auguro all’Avellino di raggiungere i risultati che merita. 
Mi sono da subito sentito uno di voi, fin dal primo giorno.
Grazie Avellino!"

 

                                                                                                       Claudio Foscarini

Sezione: Focus / Data: Lun 11 giugno 2018 alle 12:19
Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.