“Uno stadio in Rosa” è l’iniziativa promossa dalla Calcio Avellino SSD in occasione della gara tra i lupi ed il Monterosi, in programma allo stadio Partenio-Lombardi domenica alle ore 14.30. In quello che è anche il mese della giornata mondiale contro il cancro, il club vuole favorire ulteriormente la partecipazione del suo pubblico femminile, appassionato e competente, e per farlo ha applicato una scontistica che prevede la riduzione del 50% per i settori Curva Sud e Tribuna Terminio.

Non è finita qui: per spingere e supportare gli 11 in campo di mister Bucaro, l’Avellino applicherà tale scontistica anche agli Under-16. Questi i prezzi dei tagliandi: - Tribuna Montevergine Centrale: 25,00 euro; - Tribuna Terminio: 12,00 euro; Donne ed Under 16: 6,00 euro; - Curva Sud: 8,00 euro; Donne ed Under 16: 4,00 euro; Per usufruire della promozione sarà necessario esibire documento di riconoscimento presso la biglietteria dello stadio “Partenio-Lombardi” e presso i punti vendita Vivaticket autorizzati, consultabili al seguente link: https://bit.ly/2Hibn4.

 La biglietteria rispetterà i seguenti orari: da oggi fino a sabato dalle 16.00 alle 19.00. Domenica dalle 10.30 fino al fischio d’inizio della gara.

Importante: a seguito delle segnalazioni ricevute, si informano i tifosi che negli orari sopraindicati sarà possibile presentare tagliando di abbonamento difettoso; la biglietteria, una volta consegnato il vecchio abbonamento, provvederà a fornire un titolo di accesso annuale alternativo.

Per favorire il regolare deflusso della coda, è consigliabile arrivare allo stadio in anticipo. 

Sezione: Focus / Data: Mer 20 febbraio 2019 alle 14:23
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print