La Sandro Abate per ipotecare i playoff; Pesaro per rimanere vivo. Il turno infrasettimanale di domani rischia di essere decisivo. Entrambe le squadre, ora più che mai, hanno bisogno dei 3 punti. Gli irpini, fermi al quinto posto dopo il pareggio esterno con la Came Dosson (3-3), con una vittoria otterrebbero la certezza matematica di qualificarsi alla post season.

I marchigiani, d’altro canto, hanno bisogno di punti per provare ad abbandonare la zona playout, che sembra quasi certa. Infatti, in caso di successo di Aniene e Real San Giuseppe, nulla dipenderebbe dai biancorossi che sarebbero condannati a giocarsi gli spareggi per evitare la retrocessione.

Ex di giornata Dalcin Eduardo Luiz che, dopo oltre 40 reti con i verdeblù, torna a calcare il parquet del Paladelmauro, che mai come in questo periodo risulta un campo tutt’altro che agevole.

Nelle ultime undici giornate giocate tra le mura amiche, sono arrivate infatti nove vittorie per la Sandro Abate, a fronte di un pareggio e una sola sconfitta contro la Feldi Eboli attualmente seconda in classifica. La gara non modificherà soltanto le sorti delle due compagini coinvolte, ma molto probabilmente andrà ad influire sui destini di più squadre. Il match si giocherà alle ore 19, di domani 25 aprile e verrà trasmesso su Futsal TV.

di Raffaele Frongillo

Sezione: Futsal / Data: Lun 24 aprile 2023 alle 09:20
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print