La Sandro Abate ha perso 6-4 la gara di andata dei quarti di finale playoff contro la L84 Torino. Martedì 14, gara due al Pala DelMauro. 

Il club avellinese chiama a raccolta i tifosi per provare a battere la compagine piemontese. 

"Abbiamo bisogno di voim riempiamo il PaladelMauro", il messaggio del club. La sfida è in programma martedì 14 maggio alle ore 20. 

Sezione: Futsal / Data: Dom 12 maggio 2024 alle 17:10
Marco Costanza
vedi letture
Marco Costanza
autore
Giornalista pubblicista, amo lo sport a 360°, il calcio in particolare, tra storie e dettagli e ogni curiosità. Stage a Sky Sport, master in giornalismo ed esperienza da vendere.